Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2020
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle... Visualizza altro
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle difficoltà. Ma insieme ce la faremo.
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Ciao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze Indosserete l'anello di fidanzamento? Se si a sinistra come d'abitudine o a destra?
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere...
Buongiorno a tutti ! ho l'opportunità di sposarmi nel giorno del mio compleanno...voi cosa ne pensate? lo fareste?
Nonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che...
Perché hai scelto ""?
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di...
Perché hai scelto ""?
Io sono un'eterna romantica.. Avevo in mente un abitino bianco svolazzante, che dite? 🤔 Se avete qualche foto da darmi vedere così da poter prendere spunto.... 😊😊
Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo da 5 anni e vorrei trovare un modo "elegante" per dire gli invitati che di regali non ne vogliamo, visto che non ci serve nulla per la casa, ma sarebbe molto...
Ciao a tutti 🙂 La chiesa in cui celebreremo il nostro matrimonio, il 21 luglio 2021, è l'abbazia di Santo Spirito a Caltanissetta. Si tratta di una chiesa antichissima, nata circa 1000 anni fa, la più...
Buonasera spose e neo spose, volevo condividere con voi la “scatola dei ricordi” in alcantara (simil velluto) che ci ha preparato la signora che si è occupata di tutti i nostri coordinati. Penso sia...
Ciaooooo mi mostrereste dei bouquet adatti per il mese di Ottobre? Con i fiori tipici ed i vari abbinamenti?
Ciao a tutte/i! Oggi abbiamo chiamato il Don per iscriversi al corso prematrimoniale... Ci faranno fare 8 incontri di venerdì sera dalle 21 alle 23... Quindi due mesi... Mi sembra tanto 😁 voi come lo...
Ciao ragazze! Oggi ci siamo fatti un giro per un'idea sulle bomboniere e siamo orientati su qualcosa di utile, quale mi consigliate tra queste?? E cosa ne pensate?? Grazieee a chi mi aiuterà! 😊 ...
Ciao a tutte! Mi piace molto questa acconciatura! Voi cosa ne pensate? Vi piace? Ne avete altre simili da consigliarmi? ☺️
Ciao a tutte sposine 🥰
Buon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come...
Perché hai scelto ""?
Care spose, Come avete organizzato la musica nel vostro giorno più bello? Hai lo stesso artista per la chiesa e il ricevimento? Sono della Svizzera e non sono del tutto sicuro di come funzioni in...
Quando il matrimonio è lontano dalla sede di quasi tutti gli ospiti... Secondo voi qual è l'opzione giusta per essere ospitali nei confronti degli ospiti senza sforare il budget?
Buon pomeriggio sposine, in questo freddo pomeriggio invernale ho pensato di portare un po' di colore parlandovi di un tema che potrebbe piacere ad alcune di voi, soprattutto alle spose siciliane come...
Ciao a tutte stiamo valutando dei noleggio auto, di auto recenti non d’epoca..... quanto vi è stato chiesto!!? Per avere un idea...
Ciao ragazze, di tanto in tanto mi confronto sull organizzazione del matrimonio con la mia migliore amica che sposa qualche mese prima di me. Lei é una persona molto lineare con idee chiare ed é...
Buongiorno a tutti i futuri sposi noi ormai stiamo valutando di rimandare per l'ennesima volta la data del 29 Maggio non manca molto e siamo indietro su tutto..abbiano trovato una data libera sabato 3...
Buongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti a me tocca l'anno prossimo, come la vivete voi invece?? Io ansioso 🤦♂️
Buonasera sposine! Ormai non faccio più niente senza avervi prima consultato 🤣♥️ Il mio prossimo step è scegliere il contenuto del libretto messa! Sono già orientata su qualche lettura e salmo! Voi...
Ragazze secondo voi vanno bene queste scarpe sotto il vestito da sposa..... Sposo ad agosto
Ciao Ragazze, per il mio matrimonio vorrei qualcuno che facesse musica leggera.. cosa mi consigliate?
Allora... visto che io e il mio fm abbiamo deciso di non dare ascolto a nessuno e feremo una cosa con 30-35 persone masismo, il dubbio mi rimane per quanto riguarda l'intrattenimento. Visto che non è...
Fotografi garanzie ANFM