Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Libretto chiesa ⛪️💘

Benedetta, il 12 Febbraio 2021 alle 19:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera sposine!
Ormai non faccio più niente senza avervi prima consultato 🤣♥️
Il mio prossimo step è scegliere il contenuto del libretto messa! Sono già orientata su qualche lettura e salmo! Voi cosa avete scelto? 😘😘Un bacione e buoni preparativi a tutte 💘

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 10:17
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Io ho ancora problemi a scaricare il template!

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dovuto pensarci in fretta perché deve stamparmeli il fornitore delle partecipazioni...deve consegnarmi tutto nello stesso ordine! 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dobbiamo ancora lavorarci, su questo siamo in alto mare!

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno una carne sola (Genesi), Salmo 127 (Dio è fonte dell'amore) e l'inno all'amore (San Paolo). Ho pensato anche alle preghiere dei fedeli. Ma ovviamente dovrò parlare prima col parroco, magari lui mi sa consigliare meglio. I libretti per la Chiesa non so se li faremo, ma per quelli c'è tempo per decidere.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco che ci sposerà ha detto che le sceglieremo insieme quando porteremo tutti i documenti ☺️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì effettivamente tu hai ancora un po’ di tempo per pensarci! Il mio Don senza abbastanza alla mano ma quasi irraggiungibile per quanto è impegnato! Spero di riuscire a risolvere quanto prima! 😘
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo lontani 😊 viviamo in Lombardia e ci sposeremo in Sicilia, ma ci siamo scambiati i numeri di cellulare con il mio Don e ci teniamo in contatto telefonico.
    In realtà non mi sono ancora dedicata alla ricerca delle letture, ho dato un'occhiata veloce su internet ma di quelle che ho trovato non ne conosco quasi nessuna. Per il momento ho deciso di rimandare questa decisione, tanto ho ancora tempo 😉
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! 👰🏻‍♀️
    Grazie per avermi risposto! Ho già in mente qualcosina e difficilmente riesco a consultarmi con il prete che ci sposerà perché purtroppo abitiamo lontani dal luogo del nostro si ⛪️
    Ho selezionato diverse letture salmi e vangeli, devo solo scegliere i definitivi...sono solo un po in difficoltà con le preghiere dei fedeli, che nel fac simile che sto consultando è molto generico...non riesco a capire quando inserirle 😅 proverò a chiedere magari al Don che ci fa il corso prematrimoniale 😘A te quali piacciono? Io sto scegliendo tutte quelle che hanno come messaggio principale l’amore ♥️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per le letture forse ti conviene consultarti con il sacerdote che celebrerà la messa. Ci sono diverse letture molto belle che si possono scegliere e che a me piacerebbero tanto, però anche io mi consulterò con il mio Don e ne discuteremo insieme (non ci ho ancora pensato). D'altronde, chi meglio di lui 😊❤️
    Se invece intendi il contenuto in generale del libretto messa, forse potresti mettere anche eventuali canti, oltre alle letture e le altre preghiere 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione