Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2021 Torino

Intrattenimento...

Francesca, il 12 Febbraio 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Allora... visto che io e il mio fm abbiamo deciso di non dare ascolto a nessuno e feremo una cosa con 30-35 persone masismo, il dubbio mi rimane per quanto riguarda l'intrattenimento. Visto che non è un matrimonio "standard" come ci comportiamo???

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Febbraio 2021 alle 22:01
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì, la musica ci sarà! Però appunto, pagare sia la musica che l'animazione era un po' troppo per noi, quindi la musica darà parecchia vivacità, e per altre attività ci gestiremo da soli 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella l’idea Smiley smile Quindi niente musica?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi matrimonio con 45 persone circa. Ma riteniamo che l'intrattenimento sia importante. Anzi, a dirla tutta credo lo sia ancora di più perché se si è in pochi si rischiano "tempi morti"... O almeno questo è il timore che ho io, conoscendo i miei invitati.
    Io pensavo a qualcosa "fai da te" che posso realizzare io insieme al mio fm... Tipo cruciverba, quiz... Cose del genere... Senza affidarci ad animatori "esterni".
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 🌺🌺🌺 ho deciso fin dalla partenza il numero dei invitati che non deve superare i 30 quindi tanti anni fa(mio marito/fm era contrario diversi anni fa fino al 2019 ha compreso tutti punti a favore perché io lo volevo così) e solo le persone che frequenteremo nel momento del matrimonio (va bè che doveva essere un misto fra parte mia e di mio fm e invece sarà pratticamente da parte di mio fm per quest'anno per il prossimo all'estero per la parte mia) quindi avendo di partenza noi i 30 invitati non ho dovuto cambiare nulla per quello che riguarda l'intrattenimento sarà nel nostro caso lostesso se facevo per 100-150 persone anche il luogo di ricevimento ho scelto indipendente quanti ospiti sono(basta che mi piaceva e che forniva il servizio ricevimento per i 30 invitati) quindi il nostro sarà un matrimonio con "tutti crismi" solo che per 30 persone, tutto qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, ottima scelta
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah be certo. Ma io invito solo i più stretti e per di più del sud Italia quindi è importante il Cibo.... no perché se fossimo in tanti era d’obbligo ma in pochi così nn so
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'abbiamo fatto, era una cosa a cui non tenevamo. Abbiamo fatto alzare il volume per il taglio della torta 🍩
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende che "ruolo"vuoi dare all'intrattenimento.
    Per noi ad esempio è stato fondamentale quasi quanto il banchetto.
    Abbiamo scelto un trio di ragazzi,abbastanza famosi,e ci siamo divertiti ballando.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea è questa...ma ad esempio per il primo ballo come avete fatto?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, avevamo registrato la musica che ci eravamo scelti e l'abbiamo fatta diffondere nel locale 😊 Secondo me quando si mangia è meglio una musica soffusa, per non sovrapporsi alla conversazione. Potreste trovare qualcuno che sottolinei con la musica solo alcuni momenti particolari, oppure scegliere la musica che volete venga suonata a volume più alto e chiedere al locale come ottenere questo effetto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a voi interessa solo quello potresti sempre organizzarti con una playlist, pc e casse e via. a noi e ai nostri invitati piace molto sia il cibo che ballare, giochi e quindi noi abbiamo optato per un determinato tipo di intrattenimento, ma è molto soggettivo ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi vorremmo una cosa semplice (ecco perché così poco gente) però mi sorge il dubbio ad esempio... il primo ballo? Come si potrebbe fare?? Perché agli invitati interessare mangiare fidati non importa nulla di cosa c’è intorno ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, esattamente quello che vorremmo fare noi ma con un tavolo lungo (pensavamo). La musica di sottofondo invece avevate un qualcuno che suonava quindi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende da quello che piace a voi e come desiderate il vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci siamo sposati qualche anno fa con un numero di invitati pari al vostro e non abbiamo fatto nessun intrattenimento, solo musica di sottofondo, perché essendo in pochi tutti potevano tranquillamente conversare e godersi la compagnia degli sposi. Avevamo fatto un tavolo a ferro di cavallo con noi al centro e abbiamo trascorso una giornata molto serena e rilassante. Forse anche perché i miei amici amano più che altro mangiare e bere bene, avevamo puntato tutto su quello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione