Ciao ragazze! Oggi ci siamo fatti un giro per un'idea sulle bomboniere e siamo orientati su qualcosa di utile, quale mi consigliate tra queste?? E cosa ne pensate?? Grazieee a chi mi aiuterà! 😊
Ciao,noi di questa marca avevamo adocchiato il profumatore elettrico (é anche nella foto del tagliere) ci é piaciuta molto l'idea,diversa dalle solite.E poi è una cosa che mi piacerebbe ricevere! 😊
Anche la nostra è una Madrhelen, molto simile a quella della prima foto, ma con due antipastiere, anziché 4. Personalmente anche il tagliere mi piace molto!
A me piace la bilancia digitale che ci e dietro..ma tra queste preferisco il tagliere
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima e la terza sono belle, ma troppo impegnative ed ingombranti... non solo per il confezionamento, ma anche da tenere a casa dopo... il tagliere invece lo trovo perfetto!!! e poi si può usare per tantissime cose, oltre al suo classico uso
Visualizza messaggio citato
Guarda io da invitata le gradirei tutte e tre perchè sono cose che uso, in particolare il tagliere... "il meno peggio" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposo Saggio
Aprile 2021
Roma
Felice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me quando si valuta una bomboniera bisogna pensare come un invitato e chiedersi: m piacerebbe riceverla? Tra quelle proposte la meno peggio è il tagliere..
Vedo che il tagliere va per la maggiore😍 il dilemma nasce dal fatto che lo abbiamo appena ricevuto come regalo per la promessa da un cugino del mio fidanzato ma io ne ero follemente innamorata già prima... Come faccio? 😅Che dite è brutto che lo faccio anche come bomboniera?! Help!
Bellissime, sono tutte bomboniere che da invitata mi farebbe molto piacere ricevere. Sono tutte utilissime, ma il tagliere forse è quello che può venire incontro ai gusti di più persone 😉