Nonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze.
Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità di questa situazione, ma non è vietato viaggiare un po' con l'immaginazione per cui la domanda di questo topic è: state organizzando il viaggio di nozze? Avete già prenotato?
Raccontatemelo nei commenti 😉Vi leggo con affetto ❤️
Noi ci sposiamo il 31 luglio se Dio vuole e dato il momento ancora non abbiamo prenotato. Per me è fondamentale fare matrimonio e viaggio di nozze insieme perché penso che se rimandi il viaggio di nozze poi non lo fai più. Dato che non si può andare all'estero opteremo per qualche posto particolare in Italia
Noi stiamo aspettando che la situazione si calmi. Stiamo pensando a delle mete nelle quali ci piacerebbe andare, ma a tempo debito quando sarà tutto più tranquillo.
È già tanto se riusciremo a girare un po'per l'Italia in macchina, di certo non ci mettiamo per agenzie, non si sa nulla per il giorno del matrimonio figurati per il viaggio
Con questa situazione significherebbe rimanere vincolati a un’altra caparra data! Aspettiamo che le cose migliorino per il viaggio dei vostri sogni ✈️♥️
Aspettiamo.. in ogni caso faremo un tour della Sicilia e Sardegna se si potrà. Il viaggio di nozze vero e proprio credo l’anno prossimo.. vorremmo evitare di buttare via soldi..
La nostra idea è di andare in Giappone e attualmente anche le agenzie di viaggio ci hanno consigliato di aspettare. Andare ora in Giappone vuol dire avere un tampone negativo, 14 giorni in hotel in quarantena, vacanza e quarantena al ritorno in Italia. Purtroppo non moltiplico il congedo matrimoniale ahahahaha Aspettare decisamente.
Aspettiamo. Vorremmo andare in nuova Zelanda ma se non si può almeno in sicilia vorremmo andarci. A me non va di perdere 15 giorni di congedo matrimoniale quindi se non si può nemmeno in Italia rimandiamo il matrimonio di un anno. Io personalmente trovo fondamentale il sacramento e il viaggio. La festa si può evitare lui invece trova fondamentalmente sacramento festa e viaggio. Fosse per me io la festa la eviterei