Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonio
Sposo Principiante Luglio 2021 Foggia

Periodo migliore per sposarsi

Antonio, il 14 Febbraio 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutti i futuri sposi noi ormai stiamo valutando di rimandare per l'ennesima volta la data del 29 Maggio non manca molto e siamo indietro su tutto..abbiano trovato una data libera sabato 3 luglio...ma siamo indecisi se è la miglior cosa da fare oppure lasciare la data attuale visto che a luglio farà probabilmente tropo caldo aiutoooo

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2021 alle 15:52
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettate l'uscita del nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È.. Esatto... Mia cognata a luglio 5 anni fa erano 12 gradi 🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, molto gentile 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono sposata il 5 agosto ,e il pomeriggio ha piovuto 😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche non decidere dopo il 5 marzo quando ci saranno maggiori informazioni?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia tutto imprevedibile... sia adesso che dopo, quindi tsnto vale aspettare fino all ultimo, la certezza non la avremo mai se non pochissimo tempo prima
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la cosa di rimandare vj fa stare più sereni io direi di rimandare...Si tratta di un mesetto e mezzo e se state con i preparativi meglio posticipare poi ovviamente dipende indietro cosa intendi....Pero guarda sono stata a tanti matrimoni a luglio e il 3 penso sia una via di mezzo...
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa per maggio, penso che dopo Pasqua i festeggiamenti riprenderanno... se dovessimo pensare all’anno scorso per capire come si comporta il virus, sappiamo che l’estate è stata la stagione dei matrimoni... io ti direi, se sei tanto indietro con i preparativi sposta a luglio che forse i contagi diminuiscono e riesci ad organizzare meglio... altrimenti sbrigati e punta su maggio... io al tuo posto sposterei a luglio!☺️


    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 luglio! Ho scelto l'estate perché è più sicuro ci sia il sole non la pioggia! Per me è un bel mese!☺
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto da cosa significa indietro su tutto... io amo il caldo quindi per me il 3 luglio (stesso mio giorno ) non è un problema,ma se avete fatto le cose principali e vi piace maggio io dico che con piccoli sforzi riuscite a far tutto

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Cosa vi manca da fare?
    Avete una tabella predisposta???
    Secondo me per fine maggio ce la fate benissimo se vi organizzate. Possiamo aiutarvi in qualche modo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci sposiamo il 7 agosto 🌞🌞 farà sicuramente un caldo cane ma spero che ci sia la possibilità di fare un matrimonio "normale" nei limiti del possibile...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manterrei la data di Maggio,anche io mi sposo a Maggio e tutto quello che sto leggendo,interviste ecc.. fanno ben sperare che dal 1^ Aprile rincominceranno i matrimoni,quindi non mollate e abbiate pazienza,in tanto portati avanti con la preparazione 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonio, cosa vuol dire esattamente che siete indietro su tutto? Quali sono i servizi che avete già confermato? Avete almeno il ristorante, la chiesa, il fotografo e la musica?

    Se avete l'essenziale, forse con un piccolo sforzo e qualche compromesso, potreste farcela anche per Maggio.

    Nel caso invece decidiate di posticipare al 3 Luglio, per ovviare al caldo potreste valutare aspetti come la cerimonia pomeridiana/serale e una location al chiuso (quindi con possibilità di aria condizionata). Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione