Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Musica chiesa e ricevimento

Antonia, il 12 Febbraio 2021 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18
Care spose, Come avete organizzato la musica nel vostro giorno più bello? Hai lo stesso artista per la chiesa e il ricevimento? Sono della Svizzera e non sono del tutto sicuro di come funzioni in ItaliaSmiley shame Quanto tempo prima devo chiedere un preventivo? Grazie a voiSmiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 23 Febbraio 2021 alle 09:31
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo chiesto in giro, per la cerimonia suonano con le chitarre amici nostri e anche il mio fidanzato, mentre per il Ristorante , Ci saranno sempre questi nostri amici con delle casse che metteranno musica che scegliamo noi per tempo🥰🥰
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì effettivamente siamo molto contenti anche noi. Abbiamo sentito diversi fornitori ma questi ci hanno colpito perché la persona con cui abbiamo parlato è stata molto cortese, gentile, super disponibile e umile. E il prezzo è ottimo. 😊👌🏻 E poi l'idea di essere seguiti per tutto il giorno ci piace molto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in chiesa avrò l'organista e durante il ricevimento organizziamo la musica in cartelle che sarà mandata in filodiffusione per tutta la location!

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ce la farai sicuramente! Smiley heart
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un problema di diffusione della musica dopo le 24, essendo la location vicino a un centro abitato, per cui abbiamo trovato la soluzione perfetta per noi senza snaturare il genere musicale che vogliamo mantenere
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia. Perfetto cosi! Mi piace come l'hai organizzato.Smiley love

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Violet. MI piace! È perfetto quando qualcuno della band è il DJ più tardi. Smiley love
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, che bello! Anche a me piace l'arpaSmiley heart

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia. Grazie! È fantastico che tu possa organizzarlo in questo modo! Sì, penso che luglio sia un buon periodo. Spero che poi si possa venire in Italia senza problemi per organizzare tutto personalmente.

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Ale. Sì, ho già guardato Domus Artis. Festeggiamo a Tenuta San Domenico, lo sai? Devo parlare con loro della musica. Grazie per il tuo suggerimento 😊

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Rita. Mi piace molto come l'hai organizzato 😊

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo ingaggiato un gruppo musicale che si autogestisce in forma societaria, per la chiesa chiamano due loro amiche dell'accademia di s. Cecilia (violino e violoncello), per la festa band a 5 elementi + sax e dj set (il chitarrista diventa dj e il cantante intrattiene). Li abbiamo ingaggiati circa 10 mesi prima.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che avremo un rito civile in casa comunale, ci saranno due persone (violoncello e violino). Per aperitivo band dal vivo rockabilly e il cantante della stessa farà il dj a dopo serata.
    Noi li abbiamo fissati lo scorso novembre per settembre
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo facendo un mix. Ovvero abbiamo un gruppo di 3 componenti per il ricevimento(pianoforte voce e chitarra/flauto). Per la chiesa abbiamo scelto la solita cantante ma abbiamo chiesto di avere l’arpa come strumento, quindi ci sarà un musicista differente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi scegliere quello che vuoi in base alle tue esigenze e i tuoi desideri. Io sono musicista per cui ho scelto due colleghe per la cerimonia (violino e organo) e una pura animazione per il ricevimento. Ho letto che ti sposi nel maggio 2022, pertanto io aspetterei a prenotare all'inizio dell'estate ma niente ti vieta di bloccare qualcuno già da ora. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Caserta, ti consiglio l’agenzia domus Artis con il maestro cavallo, sono il top... per i festeggiamenti dipende dalla tua location, se accettano artisti esterni oppure no! 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi gestirti come vuoi... Puoi scegliere due musicisti diversi, oppure puoi scegliere un solo musicista/gruppo per il ricevimento e affidarti al coro della chiesa per la cerimonia 😊 Noi, per questioni di budget abbiamo scelto un solo fornitore che ci seguirà dalla cerimonia alla fine del ricevimento. Pianoforte e violino, con l'aggiunta di una cantante 🙂👍🏻
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi avremo uno per la liturgia in chiesa ed uno per ricevimento un anno prima ma più che bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione