Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Agosto 2021 Palermo

Offrire il soggiorno agli invitati Si o No?

Giorgia, il 15 Febbraio 2021 alle 19:59 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Quando il matrimonio è lontano dalla sede di quasi tutti gli ospiti...

Secondo voi qual è l'opzione giusta per essere ospitali nei confronti degli ospiti senza sforare il budget?

2 Risposte

Ultime attività da Rita, il 18 Febbraio 2021 alle 13:18
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia! Io e il mio fm viviamo a Brescia ma ci sposeremo in Sicilia, perchè io sono Siciliana. Oltre che per la mia provenienza, il motivo per il quale abbiamo scelto di sposarci lì e non qui in Lombardia è che la maggior parte dei nostri invitati saranno già in Sicilia, quindi per un fattore puramente economico, è più conveniente offrire il soggiorno agli invitati bresciani (che sono molto meno rispetto a quelli siciliani).

    Detto ciò, mi ricollego al commento di Verdiana: potresti provare a sentire se la vostra location ha delle camere a disposizione. Diversamente potresti fare un pò un giro di telefonate alle strutture nei dintorni e vedere cosa ti offrono; il consiglio è quello di prenotare per tutti nella stessa struttura, così da riuscire ad avere qualche "sconto".

    Infine, se proprio non riuscite a coprire questa spesa con il vostro budget potreste chiedere aiuto ai vostri familiari o semplicemente essere sinceri con i vostri ospiti e dire loro che non avete la possibilità economica per affrontare questa spesa. Sono sicura che capiranno Smiley shame

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, Smiley smile come stai?

    È un gesto molto carino da parte vostra nei confronti degli invitati ma si tratta anche di una spesa che solo voi sapete se potete prendere in considerazione.

    Quante persone fuori sede sarebbero? Hai già dato un'occhiata alle strutture vicine alla tua location? (o alla location stessa?)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione