Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli

Regali di Nozze

Elisabetta, il 19 Febbraio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo da 5 anni e vorrei trovare un modo "elegante" per dire gli invitati che di regali non ne vogliamo, visto che non ci serve nulla per la casa, ma sarebbe molto più gradita la busta. Anche voi siete nella mia stessa situazione?

9 Risposte

Ultime attività da Rita, il 20 Febbraio 2021 alle 00:19
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!.... Anche noi conviviamo quindi abbiamo già tutto, però chiederemo il regalo in busta e utilizzeremo i soldi per l'anticipo della casa che vogliamo comprare.
    Io e il mio fm ne abbiamo parlato a lungo e sinceramente non ci piace l'idea di mettere l'iban nelle partecipazioni. Siccome i nostri invitati sono meno di 50 e sono tutte persone con cui abbiamo molta confidenza, parleremo con sincerità a tutti e spiegheremo che preferiamo ricevere i soldi come regalo e che potranno darceli in altro momento che non sia il giorno delle nozze, così da non avere il pensiero di dover "custodire" il contante.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Preciso Agosto 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle mie parti è solito fare la busta nel giorno del matrimonio, io non inserisco proprio nulla nella partecipazione, non mi piace l'iban perchè la sera stessa ho voglia di contare i soldini ahahha xD

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo l iban . Oramai lo fanno tutti e gli invitati lo sanno, stai tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo l’iban nella partecipazione!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non voglio vincolarmi a un'agenzia!

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh be batti 5..😂😂😂.. Anche noi non vogliamo regali.. Ma solo la busta.. Semplicemente diremo che non faremo la lista regali perché non abbiamo bisogno di nulla.. Ma credo che se le persone sia intelligenti capiranno che convivete e quindi di certo nn vi servono cose che poi non userete
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo la stessa cosa, credo che moltissimi sposi optino per questa soluzione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò l'IBAN nelle partecipazioni, giusto per o dover gestire le buste con il contante al matrimonio, e una frase carina! Su internet ne trovi diverse!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione