Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2020
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle... Visualizza altro
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle difficoltà. Ma insieme ce la faremo.
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Ragazze, ho bisogno di voi!!! Ho appena iniziato ad organizzare per il 16 Ottobre 2022, non curante del fatto che fosse una Domenica. Parlando con mia zia delle nozze ho scoperto una cosa che non...
Ciao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato....
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine, in questo freddo pomeriggio invernale ho pensato di portare un po' di colore parlandovi di un tema che potrebbe piacere ad alcune di voi, soprattutto alle spose siciliane come...
Buongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sposine! Dato che la nostra rubrica è giunta alla lettera N, oggi voglio parlarvi del Noleggio del mezzo di trasporto per gli sposi. 🚗 È sicuramente un tocco di classe in più che,...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Come procede il vostro weekend? Siamo quasi alla fine della nostra rubrica: la lettera di oggi è la R come Rinfresco 🍝 Se negli scorsi topic ci siamo occupate dello stile, dei temi,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Oggi lettera O! 😊 E senza ombra di dubbio andiamo a concentrarci su un aspetto fondamentale per molte spose: gli occhiali! 👓🕶️ Le sposine che, come me, convivono perennemente con...
Perché hai scelto ""?
Ciao brides, e buon weekend!...Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi di nozze? Oggi proseguiamo con la lettera M, e a cosa dedicare questa lettera se non alla Musica? A tutte noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma,...
Perché hai scelto ""?
Ben ritrovate, brides! Oggi la nostra rubrica giunge alla lettera I.... Come Illuminazione! 💡🕯️ Diamo quindi un'occhiata alle luci che possiamo utilizzare per illuminare, e nel contempo decorare, il...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides! Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi? 😊 Oggi nella mia città è una bellissima giornata di sole; mi sento piena di energia e super pronta a partire con la nostra rubrica...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, brides! E benvenute anche oggi nella nostra rubrica La lettera di oggi è la G, e la dedichiamo alla famosissima Giarrettiera. Questo piccolo accessorio porta con sè tanta storia e...
Perché hai scelto ""?
Buona Domenica a tutte, sposine! Come trascorrerete la vostra domenica? Molte di voi avranno forse del tempo libero in più per dedicarsi all’organizzazione del loro matrimonio e raccogliere qualche...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo...
Perché hai scelto ""?
Nonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è in corso una importante trattativa tra me e fm, e riguarda le fedi! Io ho sempre immaginato che il giorno del mio matrimonio le fedi sarebbero state classiche, in oro giallo, bombate....
Ragazze ho una domandona per voi!!! Stavo parlando con il mio fm sui luoghi dove potremmo andare a fare il servizio fotografico dopo la cerimonia e mi è venuta l'ansia. Ci sposeremo a metà Ottobre in...
Buongiorno a tutte, ragazze! Dopo esserci fatti un'idea dei ristoranti, aver parlato con il sacerdote per la chiesa, ed aver preso accordi con il fotografo.... È giunto il momento della musica!...
Buonasera sposine, chi ha seguito i miei topic sa che da qualche giorno a questa parte avevo un grande dubbio che mi attanagliava: il matrimonio religioso di Domenica! 😱 Bene, sono finalmente riuscita...
Dopo una ricerca direi per nulla soddisfacente in internet ho pensato di chiedere aiuto a voi, non avendo molte fonti a disposizione. Cerco una chiesa per matrimonio religioso a Ragusa (e dintorni)....
Buongiorno a tutte, sposine. Ieri sera mentre rispondevo ad un topic mi è venuto un dubbio. Il numero di testimoni deve essere uguale sia per la sposa che per lo sposo? Devono essere per forza due e...
Ciao Ragazze, stavo pensando al mezzo con il quale arrivare in chiesa e successivamente alla sala ricevimenti. A me e al mio futuro marito piacerebbe tanto utilizzare la moto (lui è da sempre...
Buongiorno a tutte, sposine! È la prima volta che scrivo un post, anche se ho commentato spesso. Mi piace un sacco questa community! 😍 Finalmente a Dicembre 2020 ho ricevuto il tanto desiderato anello...
Fotografi garanzie ANFM