Buongiorno a tutte, sposine! È la prima volta che scrivo un post, anche se ho commentato spesso. Mi piace un sacco questa community! 😍
Finalmente a Dicembre 2020 ho ricevuto il tanto desiderato anello dal mio amore che si è inginocchiato facendomi la fatidica domanda, eravamo in casa da soli, perché viviamo in Lombardia ed eravamo zona rossa, ed eravamo appena usciti dalla quarantena perché io sono stata positiva al Covid 🙄
Ad ogni modo, l'anello è arrivato. Noi volevamo sposarci a Ottobre 2021, ma con questo Covid che ancora non molla, e con un Master che dovrei iniziare a breve (e che mi impegnerà fino a Dicembre 2021) abbiamo deciso di posticipare al 2022 per stare tranquilli. La mia domanda è, dal momento che il periodo sarà sempre Settembre/Ottobre 2022, quando mi conviene iniziare a fissare la sala ricevimenti e la chiesa? Sono già in ritardo? Accetto volentieri qualsiasi dritta abbiate da darmi! ❤️😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Fotografi garanzie ANFM