Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Da dove comincio?? Quando comincio??

Rita, il 12 Gennaio 2021 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutte, sposine! È la prima volta che scrivo un post, anche se ho commentato spesso. Mi piace un sacco questa community! 😍

Finalmente a Dicembre 2020 ho ricevuto il tanto desiderato anello dal mio amore che si è inginocchiato facendomi la fatidica domanda, eravamo in casa da soli, perché viviamo in Lombardia ed eravamo zona rossa, ed eravamo appena usciti dalla quarantena perché io sono stata positiva al Covid 🙄
Ad ogni modo, l'anello è arrivato. Noi volevamo sposarci a Ottobre 2021, ma con questo Covid che ancora non molla, e con un Master che dovrei iniziare a breve (e che mi impegnerà fino a Dicembre 2021) abbiamo deciso di posticipare al 2022 per stare tranquilli. La mia domanda è, dal momento che il periodo sarà sempre Settembre/Ottobre 2022, quando mi conviene iniziare a fissare la sala ricevimenti e la chiesa? Sono già in ritardo? Accetto volentieri qualsiasi dritta abbiate da darmi! ❤️😘

12 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 12 Gennaio 2021 alle 16:59
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara🥰
    Benvenuta!
    Comunque io inizierei a pensare a location e chiesa e dopo con calma fare tutto il resto ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Forse ti conviene iniziare perché il 2022 sarà ricco di matrimoni. Io mi sposo a luglio 2022 e ho già bloccato chiesa, location e altri fornitori. 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita congratulazioni!

Dato che non avete una data fissa potete anche attendere un pò , ma il 2022 dovrebbe essere ricco di matrimoni in quanto tanti come te stanno rinviando di un'anno e quindi ti direi magari da inizio estate di iniziare a girare

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Congratulazioni 😍😍😍
    Secondo me se avete già qualche posto che vi piace intanto di andarlo a vedere, così vi fate un’idea e se trovate il posto dei sogni già fermarlo😊😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, congratulazioni!

Io mi sposerò a giugno 2022 e sto già guardando e contattando le location per avere dei preventivi e farmi un’idea.Quindi direi che puoi cominciare tranquillamente a cercare ora, se non vuoi farti scappare il posto perfetto. ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, anche io temo sia quasi tutto pieno... Anche se solitamente giù in Sicilia l'autunno non è molto gettonato (molti preferiscono primavera o estate, quindi max fino a settembre). Poi per noi una data vale l'altra. Comunque hai ragione, magari già nei prossimi giorni provo a sentire qualcuno! 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione! 🙈🙈
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già qualche idea... Il mio problema è che noi viviamo appunto al nord, ma ci sposiamo in Sicilia perché io sono siciliana quindi dovrò fare il tutto "a distanza". Per cui pensavo di sentire telefonicamente un po' di sale, e chiedere info; poi selezionare le poche che mi convincono di più, e poi prendermi qualche giorno per andare giù a fare delle cene di prova. Solo che... Concentrare 4 o 5 cene di prova tutte in una settimana vuol dire tornare con 5 kg in più! 😂😂😂😂😂 aiuto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile assolutamente non sei in ritardo.. hai tutto il tempo di organizzare con calma! come ha detto Eliana però puoi iniziare a girare per le location così da bloccare quella e una data.. e se ti sposi in chiesa direi quello è un altro step che potresti fare. per il resto.. hai veramente tantissimo tempo e puoi raccogliere mille idee Smiley love

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio tantissimi auguri 🥂.
    Cmq io credo tu debba già provvedere i ristoranti stanno già prendendo prenotazioni anche per 2022 inoltrato da me era quasi tutto pieno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Rita e benvenuta in community! Auguri per la tua proposta🥰
    Io ti consiglierei appena potete di iniziare a visitare location così da farvi un idea, specialmente se volete come giorno un fine settimana.. una volta bloccata location e chiesa il resto potete fare con calma dall' estate in poi!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta e congratulazioni 🤗
    Nn sei in ritardo, tranquilla, xò se hai già qualche idea sulla location prova a contattare e chiedere la disponibilità 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione