Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Spose di Ragusa, a me!!

Rita, il 26 Gennaio 2021 alle 16:26 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3

Dopo una ricerca direi per nulla soddisfacente in internet ho pensato di chiedere aiuto a voi, non avendo molte fonti a disposizione.

Cerco una chiesa per matrimonio religioso a Ragusa (e dintorni). Mi piacerebbe molto che avesse un carattere rustico, di quelle in pietra, con il soffitto molto alto e fatto di travi! (non so se riesco a rendervi l'idea).

Mi piace un sacco questo genere. Facendo una ricerca per immagini in internet ho visto che ce ne sono di bellissime e mi piacerebbe davvero tanto, ma non nella zona che interessa a me.

Avete qualche consiglio? Siti internet che potrei consultare? Purtroppo vivo in Lombardia, e non mi è possibile andare a visitarle fisicamente, per il momento.

Vorrei diverse alternative, è possibile che non ce ne siano?

3 Risposte

Ultime attività da Rita, il 27 Gennaio 2021 alle 14:52
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, ho appena dato un'occhiata ma niente che possa fare al caso mio. Mi sa che a Ragusa non esistono chiese in quello stile 🤔 continuerò a cercare per un po' dopo di che sceglierò ❤️ grazie lo stesso
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao caraSmiley heart

hai già provato a dare ai topic in cui ne parlano? >> Topic su chiese a Ragusa

In bocca al lupo per la tua ricerca🍀😘

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita, puoi guardare la cercare la chiesa di San Giacomo che si trova all'interno della villa di Ragusa Ibla. Lo stile che caratterizza le chiese del Ragusano è più barocco, sono abbastanza maestose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione