Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Mezzo di trasporto Sposi??

Rita, il 15 Gennaio 2021 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao Ragazze, stavo pensando al mezzo con il quale arrivare in chiesa e successivamente alla sala ricevimenti.

A me e al mio futuro marito piacerebbe tanto utilizzare la moto (lui è da sempre appassionato delle due ruote) e anche a me non dispiacerebbe l'idea. Ma sono molto molto frenata da un'unica cosa: I CAPELLI.

Nonostante ci sposiamo a metà ottobre, non mi preoccupa il freddo, ma chiedo a voi se esiste un modo per salvare i capelli, pur indossando il casco. Credo che abbandonerò presto questa idea perchè mi sembra impossibile da realizzare, ma prima volevo confrontarmi con voi.

Qualcuna di voi ha utilizzato la moto come mezzo di trasporto? Come avete fatto? Come vi siete trovate?

Raccontatemi le vostre esperienze! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Gennaio 2021 alle 19:47
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai, io in realtà pensavo di andare senza casco proprio! Ma: 1) assolutamente imprudente, direi che non è il caso di fracassarmi tutta nel giorno del matrimonio 😂 ; 2) in ogni caso, con la velocità, il vento mi rovinerebbe comunque l'acconciatura.
    Però forse la tua idea potrebbe essere un buon compromesso 🤔🤔
    Ci penso, non lo escludo! 😉Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fai senza casco?
    Fai proprio gli ultimi centimetri in cui sali sulla moto e fai senza.... Fattibile?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, come immaginavo 😂 uno dei motivi per cui scarterò questa idea è che non ho amiche parrucchiere, né un parrucchiere disposto a corrermi dietro tutto il giorno! 🙈
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono andata ad un matrimonio dove gli sposi sono andati via con la moto. Per le foto e per l'arrivo in location la sposa è stata seguita da un'amica che fa la parrucchiera, ogni volta le aggiustava i capelli. Non ti nascondo che se pur aggiustati... non erano come la mattina! Io non potrei mai farlo Smiley xd ma dipende dalla vostra passione, a lei non importavano più i capelli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione