Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa

Sposa bagnata sposa fortunata???

Rita, il 7 Febbraio 2021 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze ho una domandona per voi!!!

Stavo parlando con il mio fm sui luoghi dove potremmo andare a fare il servizio fotografico dopo la cerimonia e mi è venuta l'ansia.
Ci sposeremo a metà Ottobre in Sicilia, e solitamente ad Ottobre lì è ancora bello e ci sono delle giornate fantastiche..... Ma come si fa se becchiamo il diluvio universale?? 😱😱 Penso alla peggiore delle ipotesi in cui pioverà per tutto il giorno... Dove andremo a fare le foto? Come si fa in quei casi? Avete idee o esperienze da raccontare?

8 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Febbraio 2021 alle 11:28
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io me lo sono segnato come domanda da fare ai fotografi, in modo da avere nel caso un piano b .. in tutti i casi, incrociamo le dita!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clima ormai é imprevedibile. Puoi trovare giornate primaverili a gennaio (com'è successo qualche giorno fa) e giornate piovose e umide in piena estate! Io sarò una sposa di settembre e qui a Napoli settembre é pari all'estate ma ovviamente non possiamo che aspettare e sperare in una bellissima giornata! 💪🏼🌞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!! Al di là del fatto che ti auguro con tutto il cuore che sia una splendida giornata di sole, noi ci siamo sposati lo scorso ottobre e si! Abbiamo beccato un acquazzone che più non si poteva!!!🤣🤣🤣 la parola d’ordine è: NIENTE PANICO! L’unico modo per affrontare la pioggia è un po’ di pragmatismo e sportività. Per quanto riguarda il servizio fotografico (sicuramente te lo diranno anche i fotografi), la luce e le condizione di pioggia sono tra le migliori per fare le foto. L’ombrello può diventare un alleato, sia per ripararsi, sia come oggetto fotografico con cui “giocare”. Le foto sotto la pioggia sono iper romantiche!! Provare per credere. Dulcis in fundo, la valida alternativa, sono i posti al chiuso. Scegliete un museo, una biblioteca, una sala, oppure la stessa location che abbia dei spazi, degli angoli, delle finestre particolari belli e “fotografici”. Vedrete che sarà fantastico!!! E avrete dei ricordi bellissimi. Per noi è stato così ☺️
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa domanda fatta alla nostra fotografa ieri. Nessun problema, ha già idee di posti al coperto o al chiuso dove andare. Poi ho visto con foto con gli ombrelli molto belle.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe capitare in una qualsiasi gironata, anche d estate. Ma i fotografi sanno loro come risolvere la situazione, in ogni caso non resterai senza foto tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che i fotografi sanno cosa fare in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di andare a matrimoni "bagnati" e ho visto le foto realizzate in seguito ed erano stupende... ovviamente molte sono state scattate negli spazi esterni ma coperti e nei momenti di pioggia più debole hanno realizzato degli scatti molto suggestivi tra pioggia, acqua ecc ecc.


    Secondo me non devi preoccuparti, se il fotografo è bravo verranno comunque delle foto stupende
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono chiesta anche io, infatti spero ci sia un bel sole!!! Potete chiedere al fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione