Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Un saluto🥰

Sharon, il 25 Aprile 2021 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze..volevo farvi un saluto, da quando non sono più tra le esperte, mi perdo un sacco di topic...Come state? Da domani si passa in zona gialla🟡, un po di normalità in più! Con i preparativi come siete? Ieri siamo stati a ritirate il vestito del mio FM 😍 emozione! Fa strano vederlo a casa,dopo un anno....la prossima set ho la prova del mio vestito, che ansia! Speriamo mi piaccia ancora🤦🏻‍♀️😅.. con i preparativi sto andando avanti,sto finendo di fare le bomboniere, sta settimana sceglierò il fiorista...sto aspettando preventivi! Farò stampare le partecipazioni... e martedì vado con mia mamma a cercare il vestito per lei finalmente,e nostro figlio... devo portate le mie scarpe dal calzolaio per far abbassare il tacco,dobbiamo andare a ritirare le fedi, mille giri da fare 🤯😅! A si dimenticavo che lunedì stiamo stati in comune per le pubblicazioni....le cose vanno avanti, che ansiaaaaa...la data si avvicina sempre più! Voi come siete messe?

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 25 Aprile 2021 alle 22:48
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Effettivamente farlo da sé dà molta più soddisfazione 🥰 Sono di Trieste e non abbiamo mai spostato la data.. e nemmeno stavolta lo faremmo, perché, festa o no, il 19 settembre 2021 ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Dai che va tutto beneeee🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io mi sposerò a Udine..tu?