Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Un saluto🥰

Sharon, il 25 Aprile 2021 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze..volevo farvi un saluto, da quando non sono più tra le esperte, mi perdo un sacco di topic...Come state? Da domani si passa in zona gialla🟡, un po di normalità in più! Con i preparativi come siete? Ieri siamo stati a ritirate il vestito del mio FM 😍 emozione! Fa strano vederlo a casa,dopo un anno....la prossima set ho la prova del mio vestito, che ansia! Speriamo mi piaccia ancora🤦🏻‍♀️😅.. con i preparativi sto andando avanti,sto finendo di fare le bomboniere, sta settimana sceglierò il fiorista...sto aspettando preventivi! Farò stampare le partecipazioni... e martedì vado con mia mamma a cercare il vestito per lei finalmente,e nostro figlio... devo portate le mie scarpe dal calzolaio per far abbassare il tacco,dobbiamo andare a ritirare le fedi, mille giri da fare 🤯😅! A si dimenticavo che lunedì stiamo stati in comune per le pubblicazioni....le cose vanno avanti, che ansiaaaaa...la data si avvicina sempre più! Voi come siete messe?

4 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 25 Aprile 2021 alle 22:48
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Effettivamente farlo da sé dà molta più soddisfazione 🥰 Sono di Trieste e non abbiamo mai spostato la data.. e nemmeno stavolta lo faremmo, perché, festa o no, il 19 settembre 2021 ci sposeremo 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Dai che va tutto beneeee🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io mi sposerò a Udine..tu?
    Anche io ho già impostato tableau, cartello di benvenuto..angolo photoboot..ho fatto tutto io..anche ventagli, il guestbook, ho preparato dei regalini per testimoni e FM..mia mamma mi ha fatto i bracciali e fuori all'occhiello per noi ecc..per non parlare di quante energie spese per impostare la grafica di partecipazioni ecc, che la grafica che mi ha seguito, sta facendo un ottimo lavoro..e l impostazione dei centrotavola ecc per la location..ho già tutto nella mia mente e riferito a chi di dovere..spero solo venga tutto perfetto! Sono orgogliosa di quante cose ho fatto e devo ancora fare da sola.. sto quasi pensando che mi piacerebbe farlo come lavoro 😅 cmq noi ci sposiamo l' 11 luglio dopo aver spostato la data almeno 3 volte..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala

Ciao Sharon,

io sono sposa di settembre 2021 e l'ansia misto all'emozione, inizia a farsi sentire. Mancano poco più di quattro mesi e non vediamo davvero l'ora di coronare il nostro sogno! Noi firmeremo il 12 finalmente e dopodiché mancano solo il mio vestito ed il suo. Ma farò le prove del mio la prossima settimana, ho già scelto le stoffe e me lo stanno facendo da zero ** Catering, location, bomboniere, fioraia, truccatrice e parrucchiera bloccati! Le partecipazioni le abbiamo già spedite a marzo e quindi ora ci stiamo dedicando alla cura del dettaglio (segna posto, tableau, varie decorazioni per casa sposo / casa sposa). Direi che siamo messi molto bene! Ma ci siamo voluti muovere in anticipo proprio per poterci godere l'arrivo dell'estate in serenità Smiley love Mancano le fedi, ma contiamo di farlo la prossima settimana, dato che saremo finalmente gialli.. tanti auguri per il tuo matrimonio comunque. Dove ti sposerai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti