Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

Congedo matrimoniale

Antonella, il 17 Maggio 2022 alle 13:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao sposine!
Lavoro in una scuola tramite cooperativa con contratto fino al 30 giugno. Il 25 giugno mi sposo quindi usufruisco del congedo matrimoniale solo x 5 gg. Qualcuno sa se è possibile goderne già 2/3 gg prima del matrimonio??? Grazie a chii risponderà 😘

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Maggio 2022 alle 22:39
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io un'insegnante! Mi sono sposata il 29 aprile, puoi usufruire del congedo a partire dal giorno del matrimonio oppure entro 45 giorni dal giorno del matrimonio. Io infatti i giorni prima avevo preso ferie e per esigenze di mio marito non siamo partiti subito dopo le nozze!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di chiedere all’ufficio del personale della tua azienda perché varia anche in base al tipo di contratto. La mia azienda per esempio lo concede a partire da massimo 2 giorni prima e obbliga ad usufruirne subito, mentre so che c’è chi concede 30 giorni di tempo, chi lo fa fare entro l’anno ecc
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica 😏
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io lavoro in una cooperativa e quando mi sono sposata chiesi qualche giorno prima ma non era possibile perché il congedo parte dal giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto