Ciao sposine! Idee manicure per il grande giorno per unghie sobrie ma eleganti al contempo? Io le porto sempre corte con smalto trasparente o nude ma per quel giorno vorrei che le mani fossero al top visto che saranno al centro dell’attenzione 😍
Ciao, io essendo un tipo abbastanza semplice, sto optando per una classica french solo con lo smalto , anche se mia estetista stà cercando di convincermi a fare almeno il gel. Secondo me deve essere la fede a spiccare sulle mani e non le unghie.
Visualizza messaggio citato
La lunghezza dipende anche dalla mano come la forma che si dà al'unghia... Io purtroppo devo portare almeno qst lunghezza per affinare le mani purtroppo con le unghie corte sono brutte le mie sono tonde perché le ho mangiate per una vita e l'unghia lunga le rende belluzze....
Un color lattice, con qualche strass (proprio accennao) sull'anulare, oppure sempre un lattice o rosa chiarissimo (quasi color carne) con il disegno delicato di un fiore bianco sull'anulare. Molto elegante
L’unghia va leggermente opacizzata con una lima ma in modo non aggressivo ! Sicuramente troverai qualcuno che sappia lavorare con le corrette modalità 😚
Buono a sapersi allora! Me le aveva fatte l’estetista qualche anno fa ma una gran delusione... almeno saprò da chi non andare più 😟
Si infatti non mi sono mai fatta fare niente sulle unghie se non semipermanente una volta per pura curiosità! Vorrei riprovare, sperando non si sfaldino le unghie anche stavolta 😞 ricostruzioni unghie per fortuna non ne ho bisogno 😊
Ciaooo !! Io sono un’onicotecnica , alle mie spose chiedo alcune informazioni come ad esempio il colore dell’abito , in ogni caso io non amo decorazioni sulle mani delle spose , pertanto consiglio sempre colori semplici o piccolissime decorazioni come dei brillantini o una Righina di glitter sottili o una piccola sfumatura luminosa .