Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌻Maria Speranza🌻
Sposa Precisa Maggio 2022 Catania

Spose di maggio 2022 🌻❤️

🌻Maria Speranza🌻, il 14 Gennaio 2022 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Spose di maggio ne abbiamo?
Su fatevi sentire👰🏼‍♀️
Come vi sentite è come procedono i vostri preparativi?Io ho già praticamente tutto pronto è prenotato, devo consegnare solo le partecipazioni e finire di confezionare le wedding box per la chiesa e qualche lavoretto fai da te! A breve avrò la prova menù per definire il tutto con il locale Noi ci sposeremo il 27 maggio 2022 🌻👰🏼‍♀️🤵🏻

29 Risposte

Ultime attività da Ottavia, il 19 Gennaio 2022 alle 13:14
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete già dato parola al comune?

    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 18 maggio 2022
    Ho quasi tutto prontoMancano poche cose
    Come le fediRegali ai testimoni Regali a pagetti e damigelle Viaggio di nozzeProva abito cn modificheConsegna delle partecipazioni PromessaBouquet sposa e damigelle Prova menu E qualche lavoretto fai da te x le decorazioni
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii…12 maggio ❤️
    Raga sono piena d’ansia , abbiamo fatto quasi tutto ! Prenotato anche il viaggio, manca la scelta del menù.
    A breve arriveranno i mobili, non vedo l’ora 🤍🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo... Non poteva andare meglio 😍
    • Rispondi
  • Joanna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Rimini
    Joanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 maggio 2022 Smiley smile Siamo a un punto discreto. Prenotato tutti i fornitori, preso l'appuntamento per le pubblicazioni, iniziati gli assaggi menù, scelto il vestito sposa e le scarpe, distribuita parte degli inviti, prese le fedi, prenotato il viaggio di nozze e decise le bomboniere. Mancano ancora di distribuire i due terzi degli inviti, fare le bomboniere, ordinare i confetti, fare tutte le prove (trucco, parrucco, vestito), scegliere il vestito sposo, ordinare la torta e qualche altro piccolo particolare. 😄
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 23 Maggio 😍 Ansia a mille, paura per la situazione Covid 😣 Tutto quasi pronto, devo solo trovare le scarpe per me e le fedi. Purtroppo entrambi positivi al covid e siamo bloccati a casa. Ma non ho capito, in zona rossa i matrimoni sono vietati? 😅 Un grosso in bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱🤣🤣🤣🤣🤣 a te è andata bene ? 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Abituale Maggio 2020 Pisa
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiamo come te e mi sono sposata il 21 maggio 2020 😁
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a due a voi!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai l’importante e’ quello , stare bene ! Ah che bello purtroppo la nostra location scelta non è casa comunale quindi sarà rito simbolico .. in bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stiamo bene abbiamo solo il naso tappato 🤣 per noi sarà una persona esterna ci sembrava che rendesse più l’idea di “vero “ matrimonio perchè non x noi sarà proprio quelll il vero matrimonio 😅
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che riuscirai a fare tutto ancora c’è un po’ di tempo☺️
    Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esattamente il contrario. Siamo fidanzati da un anno e conviviamo da 6 mesi. Abbiamo deciso ad ottobre 2021 e bloccato subito ristorante, chiesa , fotografo. Il resto tutto da fare praticamente 😁
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anche a me manca qualcosa ovviamente non ti preoccupare, sono io che vado in ansia per tutto e di conseguenza ho quasi tutto pronto 😅😂
    Immagina che abbiamo deciso di sposarci a gennaio 2021 verso febbraio avevo già bloccato locale, partecipazioni, fotografo, truccatrice, parrucchiera fatto un nell’ordine su AliExpress 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio, avrei voluto chiudere coi fiori a dicembre, ma non ci ha filato quasi nessuno, ci hanno rimbalzati a gennaio, quindi le prossime settimane dobbiamo finalizzare i fiori e assolutamente la burocrazia (richiesta di pubblicazioni, devo beccare il parroco per il modello x, poi devo scansionare tutto e mandarlo all'ufficio matrimoni del municipio, che al momento non riceve 😅 causa quarta ondata). Cominceremo a distribuire le partecipazioni. Nel mezzo ho delle prove abito e la seconda prova con la mua. Mancano i regali per i testimoni e forse l'auto, non abbiamo deciso se neleggiarla o meno. Per i testimoni pensavamo ad un oggetti/gioielli d'argento incisi, dobbiamo fare un giro per capire cosa, vorremmo qualcosa che resti, ma non sia solo un acchiappa polvere.
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 maggio 2022. Mancano ancora bomboniere, ritirare e consegnare partecipazioni , fissare data promesse e prove abito (scelto ad ottobre ma arriverà a marzo😢), pre wedding con fotografo, scelta menu e prova, scelta bouquet. Sono in ritardo forse? 😅😅😅
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 22 maggio! In questo ultimo mese ci siamo un po fermati con i preparativi a causa covid.. mancano ancora un po di cose ( trucco, parrucco, fiori, fedi.. e scarpe!) L' aumento dei contagi ha frenato un po l' entusiasmo ma adesso si riprende.
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, si già le ho scelte ma è stata un impresa trovarle perché ho un piede abbastanza piccolo 😅


    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 28 maggio. e anche noi tutto pronto, devo confezionare le bomboniere, e dare solo alcune partecipazioni che daremo alla "festa" per la promessa il 9 febbraio Smiley heart

    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tantissima buona fortuna 🍀 ❤️☺️
    Sarà tutto meraviglioso 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao compagna di data ! mi dispiace molto , spero stiate bene ! 😊il celebrante chi sarà ? Per noi la moglie di mio cugino … essendo un ex assessore in comune ha in passato celebrato alcuni matrimoni .. inoltre conoscendoci sarà emozionante !🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qua, 28 maggio.

    Stiamo messi che.. boh! xD Abbiamo ovviamente la location, accordi verbali col catering che richiameremo a giorni, la fotografa, sto abbozzando le partecipazioni e oggi abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni. Il resto è tutto ancora da vedere!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 21 maggio!!!adesso siamo a casa con il covid quindi ne approfitteremo per organizzare tutto quello che manca come chiamare il comune, il celebrante per la cerimonia in location ecc. il 24/01avremmo la prova menu ma probabilmente andrà spostata…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 14 maggio 2022!
    Diciamo che questa settimana ho condensato una quantità enorme di appuntamenti e decisioni perché purtroppo il mese di dicembre sono stata a casa chiusa col Covid e non sono riuscita a fare niente. Poi con le feste di mezzo figuriamoci.
    A fine mese spero di di concludere con tutti i fornitori così poi per i mesi successivi mi rimangono prove varie tra vestito, trucco e parrucco e definizione menù location.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non le troverò in zona , le cercherò anche io su internet non c’ è altra soluzione ! Buoni preparativi ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le scarpe le ho ordinate su internet da un calzolaio, anche per me é un tema dolente. Mi arrivano a fine di questo mese, speriamo bene
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io il 12 maggio ❤️ Con i preparativi siamo a buon punto .. devono arrivare i mobili a breve
    A marzo ho la prima prova , a breve prenoteremo anche il
    Viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Eccomi , sposa maggio a rapporto !☺️Noi ci sposeremo il 21 maggio .. domani finalmente il mio compagno va a comprare il vestito 🤣io a marzo ho la prima prova .. settimana prossima arrivano le partecipazioni così posso iniziare a consegnarle ☺️ A fine febbraio andremo per le fedi , anche io sto per iniziare a confezionare le
    Wedding bag ( ma prima vorrei avere un numero indicativo degli invitati effettivi ) e ho avviato le pratiche burocratiche ( ci sposiamo in comune ) ho realizzato che mancano ormai quasi 4 mesi .. aiutooo il tempo vola 😁😂le cose grosse sono organizzate , bisogna curare i dettagli ☺️.. un altra nota dolente per me sono le scarpe .. te le hai già scelte ? Non le trovo da nessuna parte🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione