Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Penso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, Consigli mete ed itinerari per il periodo primaverile (maggio)
Buongiorno sposinee 😍 Dove andrete in viaggio di nozze??? A noi piacerebbe vedere l’America peró non sappiamo ancora precisamente che tappe fare.Cosa ci consigliate?
Ciao a tutti/e! A metà luglio 2025 andremo in viaggio di nozze per 2 settimane, stiamo cercando un mix tra escursioni/avventura/visite e mare. Qualche consiglio? Qualcuno ha fatto safari in Africa?...
Idee per il viaggio di nozze? Dove andare? Help
Ciao a tutte, secondo voi è fattibile organizzare autonomamente un viaggio di nozze in america, ci piacerebbe fare west Coast e Caraibi. io ho organizzato spesso viaggio da sola ma mai in america. Se...
Salve a tutt* Stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Polinesia Francese o isole Fiji, mi piacerebbe avere un feedback da voi per chi c’è stata o ne ha sentito parlare. Grazie a...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per il viaggio di nozze!!! Vogliamo andare sicurante a new York ma poi volevamo abbinare alcuni giorni di mare! Abbiamo pensato ad Aruba o Antigua, ma non...
Ciao a tutti, ci sposiamo a fine luglio qualcuno sa consigliarmi il viaggio ideale per quel periodo? Io ho sempre amato le "spiagge paradisiache"... relax, sole e cibo 😂 ma sono adatte queste zone nel...
Ciao a tutte! Avete consigli su agenzie di viaggi in zona Treviso? Grazie mille
Sposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Ciao a tutte che mete consigliate per un viaggio di nozze a fine agosto?? Siamo in difficoltà, il mese non è dei migliori Grazie ❤️
Ciao amiche sposine! Domani vado all’agenzia di viaggi per dare un’occhiata per la luna di miele! Voi che piani avete? Sono orientata per la crociera ma non me ne intendo tanto, consigli?
Ragazze buongiorno, ci sposiamo a Giugno! Ci consigliate qualche meta per il viaggio di nozze?♥️
Buongiorno, ci sposiamo a giugno ma per motivi di lavoro partiremo a novembre, non abbiamo idee! Vorremmo fare due settimane, una per vedere il più possibile ed esplorare e l’altra in relax. Qualcuno...
Stiamo cercando la destinazione perfetta per la nostra luna di miele. Il Canada ci attira con i suoi laghi e le persone che a quanto pare sembrano siano molto friendly, mentre la New Zealand per i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre...
Spose di giugno, come procede? Oggi inizia il corso prematrimoniale, sono emozionatissima. Il 23 partiamo da bari per newyork...faremo escursione di 4 giorni tra vari stati , per poi concludere con...
Avete già una vostra agenzia viaggi di fiducia per la zona di RHO (mi)?
Ciao a tutte, chi di voi è stata in Giappone? Che periodo consigliate? Noi ci sposiamo a luglio e pensavamo autunno ma niente di deciso. Pensavamo sui 15 giorni
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 24/05 e vorremmo partire per il Giappone il 6 giugno ripartire il 19/20 giugno e andare 4 giorni alle Maldive . Siamo combattuti perché giugno è il mese delle pioggie...
Ciao a tutte! Avete già pensato al vostro viaggio di nozze ?
Ciao a tutti! Questo lunedì partiremo per il nostro viaggio di nozze in madagascar... abbiamo scelto di fare 2 settimane li all'andilana e durante il soggiorno faremo anche il tour di 4 giorni ......
Ciao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, stiamo valutando per il nostro viaggio di nozze che sarà ad Agosto la Thailandia. precisamente Bangkok, giro delle vecchie capitali, Koh Samui. Qualcuno di voi c'è già stato in...
Ciao a tutte/tutti! Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in autonomia?
Salve, ci sposiamo a settembre 25 e stavamo iniziando a pensare a qualche meta per il viaggio di nozze, consigli adatti per il periodo di inizio settembre? Senza costi esorbitanti magari 😂 O qualche...
Ciao futur* spos*, io e il mio FM ci sposiamo il 30 Maggio, avevamo deciso di partire pochi giorni dopo il matrimonio ma a luglio a lui hanno diagnosticato la rettocolite ulcerosa e nonostante sia 7...
Buongiorno care sposine🥰 dove andrete in viaggio di nozze? Io sono una sposa di agosto 2025
Ciao ragazze e Buon Anno a tutte! Per il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe portare la nostra cagnolina e percio abbiamo pensato al noleggio di un camper! Dove conviene noleggiare il camper se si...