Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Novella Aprile 2027 Palermo

Possibili mete Viaggio di nozze

Gabriella, il 28 Agosto 2026 alle 13:46 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutti, sposiamo a fine aprile 2027. Vorremmo partire subito dopo per una meta di mare e relax per 1 settimana/10 giorni e poi fare un viaggio più lungo e culturale ad agosto. Avete suggerimenti per entrambi i viaggi?

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 31 Agosto 2026 alle 13:08
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il mare non so aiutarti, mentre per la seconda meta ad agosto io sceglierei un bel posto al fresco, nord Europa o l'Austria/Ungheria che hanno città molto belle, rimarrei in Europa.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X aprile se vuoi fare mare e vi piace lo snorkeling okinawa.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

FiguratiSmiley smile ci mancherebbe!

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Aprile 2027 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l'aiuto!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io consiglio sempre le Maldive: se si trova il volo diretto, per me sono il paradiso anche fuori stagione (lo dico per esperienza). Se no, Caraibi o Mauritius sono ottime in quella stagione. Lì proprio stacchi da tutto e da tutti.
    Qualcosa di più vicino può essere il Mar Rosso o le Canarie, il resto d'europa è ancora "fresco".

Per Agosto invece dipende molto da cosa vi piace e da quanto soffrite il caldo. Per i miei gusti escluderei l’Asia per il caldo umido e piuttosto andrei in Canada oppure un tour per l’Europa del Nord.

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dipende dal vostro budget e dai vostri gusti però per fine aprile io valuterei Maldive, Mauritius o Seychelles oppure anche Zanzibar, mentre se vuoi stare in Europa la Grecia o la Spagna direi che non le batte nessuno 😅

Per agosto, visto che cercate qualcosa di più culturale, ti direi Giappone (ma farebbe molto caldo ahah) oppure Perù o USA per un on the road o anche Indonesia penso sia bellissima, magari abbinando Bali a Java, anche se ad agosto è alta stagione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione