Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2027 Catania

Destinazioni viaggio di nozze idee

Federica, il 16 Agosto 2026 alle 15:24 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao future spose e sposi,

Noi ci sposiamo i primi di luglio e vorremmo partire subito dopo. Che mete si possono fare in questo periodo?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Agosto 2026 alle 22:36
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio siamo andati in Indonesia. Bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!

Le mete adatte al vostro periodo sono molteplici, dipende da cosa cercate, dal budget e dai giorni a vostra disposizione. Se vi piace la natura puoi optare per le Hawaii magari accoppiate con la California e i Grandi Parchi Americani oppure potete valutare l’Indonesia e Bali. Se non soffrite molto il caldo potreste fare il Giappone accoppiato alla Polinesia Francese. Altra meta ottima a luglio è la Namibia o la Tanzania con soggiorno mare alle Mauritius. Valutate anche il Canada che è un paese stupendo, magari la parte orientale con mare ad Aruba.Da consulente di viaggi ti dico anche le mete sconsigliate per la stagione delle piogge/uragani: Filippine, Thailandia, Maldive e Messico caraibico.
    P.s. Io per la mia luna di miele ho scelto le Hawaii, è stato un viaggio memorabile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di destinazioni ce ne sono tante dipende molto dal budget che avete e dai giorni disposizione.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile dipende dal budget e da quali posti possono piacere ad entrambi! Se sei alla ricerca di ispirazione, ti consiglio di andare su skyscanner e cercare "ovunque" per vedere le mete in ordine di prezzo o di durata dei voli Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati anche a Luglio e siamo andati 10 giorni a Kreta
    😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica un'idea secondo me può dartela già l'agenzia di viaggio così da evitare mete che magari in quel periodo potrebbero avere forti piogge o cose del genere. Noi ci sposiamo tra poco a settembre e partiamo dopo due giorni in Indonesia. Abbiamo scelto un viaggio che avesse sia la parte relax che quella più avventurosa fatta di escursioni e conoscenza del luogo. Andremo infatti subito 5 giorni ad ubud con un tuor in italiano a vedere le mete più belle,tempi,risaie e così via, 6 giorni alle isole Gili e 3 a Seminiak. Ovviamente poi la cercheremo di vedere tutto quello che c'è nelle vicinanze quindi anche Nusa penida che mi hanno detto vale davvero la pena ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni conto che in Australia a luglio è pieno inverno, le Fiji temperatura ottima per fare bagno! Ci sta com e idea🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2027 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei fare cultura/escursioni e relax, quindi il mare deve esserci. Avevo pensato ad Australia e Fiji, ma volevo avere un’alternativa.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo Sudafrica e Madagascar, non essendo molto amanti della tipica luna di miele solo relax abbiamo cercato di integrare un po’ di avventura con i safari, visite naturalistiche e poi ultimi giorni al mare!
    Intanto ti consiglio di evitare posti in cui è stagione di piogge/tifoni (es: Caraibi, Thailandia, Maldive), poi dipende molto, come ti hanno detto le altre ragazze, dal vostro budget ed idea di viaggio.
    Io da appassionata posso consigliarti per la stagione:Tanzania+Zanzibar (la combo più economica) / Sudafrica + Madagascar (luglio è uno dei mesi migliori per i safari) / Polinesia Francese (budget 15k in su a coppia almeno) / Perù+ Galapagos (anche questo costoso) / West cost Stati Uniti + Hawaii (viaggio meraviglioso, ma abbastanza pesante per le varie ore di guida e gli spostamenti aerei, oltre che dispendioso) Avete già un’idea del vostro budget e di cosa vi piacerebbe fare?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende un po' se volete una vacanza al mare o in montagna e soprattutto anche dal budget.
    Io vi consiglio la polinesia francese oppure il Messico anche

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto dal tipo di vacanza che volete fare, noi abbiamo scelto Perù e Messico per unire storia, natura e mare. È stato un viaggio fantastico e ha accordato entrambi. Tornando indietro forse farei Perù, Ecuador e Cile.
    Tu che idea avresti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione