- Matrimonio
- Community
Silvia
Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2025
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il... Visualizza altro
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il giorno del nostro anniversario per dire il nostro "si" più importante. Siamo entrambi del '97 e abitiamo in Piemonte. Di lavoro faccio l'impiegata... mi reputo molto meticolosa e precisa, con una vena artistica... faccio un corso di cucito e sto creando bomboniere e decorazioni per il nostro giorno. Adoro gli animali - ho tre mici (più uno volato in cielo lo scorso anno); due di loro sono stati testimoni della proposta e verranno con noi in comune. Ci piace molto il Giappone - infatti sarà la meta di nozze - in tutte le sue sfaccettature.
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Marzo 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto uno stile minimal, naturale. Il tema delle nozze sarà tema bosco - dai nostri soprannomi "Pino" & "Pina" e dal nostro amore per la natura - con qualche richiamo al Giappone. Gli inviti, alcune decorazioni, i giochi e le bomboniere le realizzeremo noi. Offriremo ai nostri ospiti un'apericena - non siamo per feste troppo appariscenti e lunghe; preferiamo convivialità e divertimento. Avremo due testimoni a testa. Nostra cognata ci sposerà durante il rito simbolico. Alcune tra le mie più care amiche saranno con me come damigelle - a loro, alla celebrante e ai testimoni abbiamo regalato un piccolo accessorio in tema da mettere quel giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/silvia-r-and-fabio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
19
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Valentina
6 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM