Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2025
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il... Visualizza altro
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il giorno del nostro anniversario per dire il nostro "si" più importante. Siamo entrambi del '97 e abitiamo in Piemonte. Di lavoro faccio l'impiegata... mi reputo molto meticolosa e precisa, con una vena artistica... faccio un corso di cucito e sto creando bomboniere e decorazioni per il nostro giorno. Adoro gli animali - ho tre mici (più uno volato in cielo lo scorso anno); due di loro sono stati testimoni della proposta e verranno con noi in comune. Ci piace molto il Giappone - infatti sarà la meta di nozze - in tutte le sue sfaccettature.
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Marzo 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Valentina
6 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
Ho partecipato al post di Alice
7 giorni fa
Ho partecipato al post di G L
7 giorni fa
17 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
17 giorni faConsigliatemi ragazze
17 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
26 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Serena
26 giorni fa
26 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
26 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al post di Olesya
51 giorni fa
Ho partecipato al post di RITA
52 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM