Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2025
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il... Visualizza altro
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il giorno del nostro anniversario per dire il nostro "si" più importante. Siamo entrambi del '97 e abitiamo in Piemonte. Di lavoro faccio l'impiegata... mi reputo molto meticolosa e precisa, con una vena artistica... faccio un corso di cucito e sto creando bomboniere e decorazioni per il nostro giorno. Adoro gli animali - ho tre mici (più uno volato in cielo lo scorso anno); due di loro sono stati testimoni della proposta e verranno con noi in comune. Ci piace molto il Giappone - infatti sarà la meta di nozze - in tutte le sue sfaccettature.
- Sposa Novella
- 41 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Marzo 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
15 ore fa
Ho partecipato al post di Nicole
Ieri
Ho ottenuto una medaglia!
Ieri
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
IeriBuongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte del primo Maggio e avere così tre giorni in più....
Ho partecipato al post di Angy
Ieri
Ho partecipato al post di Samantha
Ieri
Ho partecipato al post di Angy
Ieri
Ieri
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Angy
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM