Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2025
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il... Visualizza altro
Ciao a tutt* Mi chiamo Silvia e il 19 marzo 2027, dopo dodici anni assieme, io e il mio fidanzato Fabio, diventeremo marito e moglie. Abbiamo scelto il giorno del nostro anniversario per dire il nostro "si" più importante. Siamo entrambi del '97 e abitiamo in Piemonte. Di lavoro faccio l'impiegata... mi reputo molto meticolosa e precisa, con una vena artistica... faccio un corso di cucito e sto creando bomboniere e decorazioni per il nostro giorno. Adoro gli animali - ho tre mici (più uno volato in cielo lo scorso anno); due di loro sono stati testimoni della proposta e verranno con noi in comune. Ci piace molto il Giappone - infatti sarà la meta di nozze - in tutte le sue sfaccettature.
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Marzo 2027
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Buongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Ciao a tutte, a brevissimo inizierò la ricerca dell'abito e mi sta venendo un dubbione: non avendo ancora comprato le scarpe, come faccio a regolarmi per la lunghezza del vestito? So più o meno quanto...
Ma voi come l’avete detto ai genitori? Noi, visto che stiamo insieme dal 2018, abbiamo ricevuto tante “rotture” da parte dei genitori per il matrimonio (che ci ha portato a rimandarlo sempre). Ora che...
Vorrei confrontarmi con qualcuna di voi . graziiie
Ciao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...
Ciao a tutte! Sono in una situazione un po' drammatica perché a 50gg dalle nozze mi ritrovo senza make-up e parrucchiera/e 😟 Mi sposerò nel basso alessandrino quindi cerco qualcuno di zona o di Savona...
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...
Buongiorno a tutt* Ci sposiamo a Marzo 2027 e andremo in viaggio di nozze in Giappone a Maggio dello stesso anno... non il periodo migliore in termini economici, ma riusciamo ad agganciarci al ponte...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Ciao a tuttə! Mi ero totalmente dimenticata di pubblicare gli aggiornamenti delle bomboniere che stavo facendo ormai lo scorso anno, infatti ora sono belle pronte per andare in scena fra un mese! ❤️...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposerò con rito civile e ci scambieremo le fedi, ho partecipato in passato a cerimonie in comune ma non ricordo proprio questo passaggio.. avete consigli? Come mi devo...
Ciao.. voi avete usufruito del wedding coordinator? Lo consigliate? Ci sono alcune strutture che lo propongono già nel preventivo mentre altre no.. nel caso scegliessi una struttura che non lo propone...
Buongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM