Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Maggio 2027 Napoli

Musica e intrattenimento, aiuto!

Anna, il 18 Luglio 2026 alle 19:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze,
ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per portarti in mezzo alla pista, che ti fanno fare i giochi, insomma qualcosa del genere. Tuttavia, non saprei proprio a chi affidarmi, potreste consigliarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Paola, ieri alle 12:19
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per quello abbiamo chiesto ad un nostro testimone ahahahahahah abbiamo organizzato durante la cena una tombola e lui ha chiamato i numeri, sapevamo che tra una battuta e l’altra avrebbe fatto divertire tutti e infatti ci sono arrivati tantissimi complimenti perché tutti erano super coinvolti, per il ballo anche. In realtà non gliel’abbiamo chiesto ma è sempre stato il tipo di persona che convince tutti a divertirsi e così è stato!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto il duo area prive! Sono fantastici
    • Rispondi
  • Pedro
    Sposa Novella Luglio 2026 Belluno
    Pedro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hola guapa que tal
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta un po' di fornitori ed esprimi direttamente le tue necessità, vedrai che troverai quello che vuoi 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ci sono un sacco di gruppi o dj che animano la festa, se è quello che desideri glielo dici e solitamente si trasformano in animatori da Villaggio turistico che appunto prendono la gente e se la tirano dietro.
    Credo che non avrai problemi cercando nella sezione fornitori e esprimendo chiaramente la tua preferenza Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2027 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia!
    ho capito cosa intendi, però mi piacerebbe anche qualcuno che guidasse la serata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Marzo 2027 Vercelli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️
    Noi ci faremo aiutare dal dj per la musica, ma di base abbiamo organizzato noi i giochi (es. giornale stile settimana enigmistica e bowling) e dei gratta e vinci dove ci sarà la possibilità di vincere sia dei veri pensierini, ma principalmente cosa del tipo “hai visto un ballo con la mamma dello sposo” “canta con la sposa” “inizia il trenino con lo sposo” “fatti fare una foto con lo chef”
    E pensavamo di ballare con i nostri genitori prima della cena - anche questo potrebbe intrattenere un po’ Secondo me, senza spendere ulteriormente, puoi farti aiutare da chi fa la musica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione