- Matrimonio
- Community
Valentina
Modena, Modena · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà una grande festa. Richiamerà il tema del vino, della vendemmia, delle feste di una volta in famiglia, magari a fine raccolto o, appunto, vendemmia. Sarà un po' country, vintage, caldo dei colori del vino.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
29
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Ciao ragazzi, mi devo davvero sfogare perché davvero sono allibita. A una coppia di amici del mio compagno avevamo mandato il save the date un anno prima come a tutti ma nonostante ciò quando abbiamo...
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Attività
Ho creato un post
6 giorni faBuongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i matrimoni, prevedono però solo due testimoni, uno a sposa,...
Ho partecipato al post di Laura
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
7 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM