Modena, Modena · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Buongiorno! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e ci ispira molto opzione Sri Lanka e Maldive in modo da avere una prima parte dinamica e una seconda relax. Molte agenzie per lo Sri Lanka ci hanno...
Ciao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si...
Perché hai scelto ""?
Per me è la seconda volta del conto alla rovescia, purtroppo nel 2025 a 20gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una brutta notizia di salute per un famigliare vicino e non c’è la siamo sentiti di fare...
Secondo voi per la promessa di matrimonio in comune, è carino andare vestiti in tailleur anche se dura così poco, mi vergogno un pò😂
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un’idea/consiglio riguardo alle bomboniere per il nostro matrimonio. Il matrimonio sarà in estate in un agriturismo e avevamo pensato a una confezione con miele...
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Buongiorno a tutte Mi sposo a settembre 2027 e tra le verie questioni, mi sto informando anche per il congedo matrimoniale dal lavoro! Ci sposiamo con rito civile in comune, la data è da definire ma...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Ciao a tutte! Mi sposo il 16 maggio e siamo nel bel mezzo della scelta della colonna sonora. Rito simbolico in location, io vorrei usare come canzone di ingresso Your Song di Elthon John, ma sono...
Buongiorno! Stiamo adesso iniziando a pensare alle partecipazioni e vorremmo farle da sole. Il tema del matrimonio sarà la vendemmia e il vino, essendo noi due amanti appunto del vino e delle...
Ciao a Tutte,che intimo indosserete il giorno del matrimonio?
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi...
Ciao a tutti! Stiamo valutando come viaggio di nozze il pacchetto Sri Lanka +Maldive con Turisanda e volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già fatto e come si è trovato, se consigliate qualche...
Buongiorno a tutte! Ho un dubbio atroce! A dicembre ho scelto il mio abito, il Selvianne di Milla Nova. È un A-line in pizzo non larghissimo ma con uno strascico abbastanza lungo. Già il fatto che...
Ciao ragazze! Mi sposo a ottobre con cerimonia, foto e aperitivo su prato. Sto cercando quindi scarpe con tacco largo o a clessidra (mai usato ma mi dicono essere molto comodo) per non sprofondare...
Fotografi garanzie ANFM