Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2026 Bergamo

Idee bomboniera

Elisa, il 8 Marzo 2026 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un’idea/consiglio riguardo alle bomboniere per il nostro matrimonio. Il matrimonio sarà in estate in un agriturismo e avevamo pensato a una confezione con miele e/o confetture. Oltre a questo, però, ci piacerebbe inserire anche qualcosa che resti nel tempo, che gli invitati possano conservare come ricordo. Avete qualche idea carina che si abbini bene a miele/confetture ?

Qualcuna di voi ha fatto una bomboniera simile? Cosa avete messo insieme alla parte alimentare?

Grazie mille!

6 Risposte

Ultime attività da Mely, il 9 Marzo 2026 alle 14:01
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si certo l'associazione si chiama il giardino di aurora, sono bomboniere fatte da loro e ci sono tot pezzi in ogni caso, prova a chiedere e loro poi ti invieranno un link con i vari prodotti disponibili 🤍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti posso chiedere il nome dell'associazione? Il nostro matrimonio avrà il tema del vino e sarebbe carino fare una bomboniera allineata al tema
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao magari un "cucchiaio" per il miele, noi abbiamo scelto di fare un prosecco e un tappo per bottiglie scelto da un associazione🤍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un sito avevo visto il cucchiaio da miele personalizzato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io mi sono sposata a Luglio di quasi 4 anni fa e come bomboniera ho fatto fare dei vasetti di marmellata in casa di vari gusti e messo dei confetti con tulle,io non ho aggiunto niente anke xké trovo che non abbia senso,io parlo sinceramente anke se trovo calamite o gessetti non saprei dove metterli,a me non piacciono le cose in giro o nelle vetrine,non mi piacciono nemmeno le solite bomboniere che stanno li a prendere polvere🤣🤣....però se a te piace l'idea di aggiungere qualcosa falla...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io valuterei un contenitore carino per il miele o per le confetture che sceglierete! Magari un bel boccaccio decorato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione