Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2026
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2026
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Buonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto...
Buonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone...
Buonasera! Un consulto per la torta nuziale.. la nostra cena del matrimonio sarà molto semplice in un agriturismo con circa 30 persone.. per la torta abbiamo pensato di affidarci a una pasticceria,...
Ho creato un post
IeriBuonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto di essere abbondanti con la quantità (essendoci...
Ho creato un post
6 giorni faBuonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone conviene fare la torta? Meglio calcolare una buona...
Ho creato un post
20 giorni faBuonasera! Un consulto per la torta nuziale.. la nostra cena del matrimonio sarà molto semplice in un agriturismo con circa 30 persone.. per la torta abbiamo pensato di affidarci a una pasticceria, tuttavia volevo chiedervi alcune informazioni in...
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione