Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Passaro Sposa
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
26
Buonasera community! Avevo bisogno di avere il vostro parere su un preventivo fatto dal mio parrucchiere di fiducia per la mia acconciatura da sposa. Il preventivo è di 500 euro, comprensivo di me e...
Ciao a tutti ❤️ Siamo in fase di organizzazione del viaggio di nozze: abbiamo scelto come meta principale l’Australia ma volevamo abbinarci la Polinesia Francese e, in particolare, una settimana a...
Ciao sposine! Stavo riflettendo sul momento della vestizione il giorno delle nozze e mi è sorta una “paura”, ossia che l’abito possa essere “sporcato” durante la vestizione da parte di chi aiuta la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
106 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
106 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
I miei video più recenti
Amici
Ema non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM