Buonasera community!
Avevo bisogno di avere il vostro parere su un preventivo fatto dal mio parrucchiere di fiducia per la mia acconciatura da sposa.
Il preventivo è di 500 euro, comprensivo di me e mia madre, ma include unicamente la messa in piega il giorno prima del matrimonio (per entrambe) e l’acconciatura sia per me che per lei il giorno dell’evento. Piccola nota: la prova la prende pagata a parte e, onestamente, ci sono rimasta di stucco. Già mi sembra un po’ tanto il preventivo in sé, ma la prova non inclusa la trovo un’assurdità: come se andassi in atelier a comprare un abito e le prove fossero da pagare a parte o, ancora, come farsi truccare al buio senza fare prima una prova. Voi che ne pensate? Secondo voi è il caso confrontarsi con lei e farla riflettere sul punto? Abbiamo un ottimo rapporto, mi dispiacerebbe offenderla ma la vedo proprio, a mia volta, un’offesa alla miseria spendere queste cifre per non avere neanche io sposa una prova inclusa nel prezzo. Attendo vostri suggerimenti, grazie sempre 🙏🏻
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Fotografi garanzie ANFM