Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....
Buonasera community! Avevo bisogno di avere il vostro parere su un preventivo fatto dal mio parrucchiere di fiducia per la mia acconciatura da sposa. Il preventivo è di 500 euro, comprensivo di me e...
Ciao a tutti ❤️ Siamo in fase di organizzazione del viaggio di nozze: abbiamo scelto come meta principale l’Australia ma volevamo abbinarci la Polinesia Francese e, in particolare, una settimana a...
Ciao sposine! Stavo riflettendo sul momento della vestizione il giorno delle nozze e mi è sorta una “paura”, ossia che l’abito possa essere “sporcato” durante la vestizione da parte di chi aiuta la...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! È per me giunto il tempo di creare il sito internet per il grande giorno! Per chi ha già dimestichezza con la sua creazione (tramite matrimonio.com o altra piattaforma, tipo Canva) avrei...
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto...
Ragazze buonasera, sono a corto di idee. Cosa posso fare come segnaposto?
Buongiorno in quale ufficio del comune devo andare per richiedere pubblicazioni di nozze??? Il parroco mi ha dato il foglio compilato , ma non mi ha dato informazioni precise 😓 grazie
Ragazze buonasera! A qualcuna di voi è capitato di revocare un invito fatto a voce nei mesi antecedenti al matrimonio? Come vi siete comportati? Perché io sto valutando di muovermi così con alcune...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Buongiorno sposine! Stavo iniziando a pensare al bouquet per il grande giorno e so che, per tradizione, dovrebbe regalarlo la suocera. Mia suocera vorrebbe che le suggerissi un fioraio che a me piace...
Ragazze sapreste darmi qualche consiglio su cosa indossare per le promesse di matrimonio. Oggi ho provato un tailleur da Rinascimento.
Buongiorno ragazze,Sabato ho le prime prove per l'abito mai entrata in una atelier e sono molto emozionata ma anche confusa. Per il mese di maggio che si terrà il matrimonio cosa mi consigliate con o...
Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...
Ciao a tutti! Qualcuno si è sposato o ha assistito ad un ricevimento di nozze al complesso monumentale di santa Chiara di Napoli? La staremmo valutando come eventuale location per il ricevimento. Ho...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2025 e stiamo iniziando a pensare a qualche location. Un nostro desiderio sarebbe quello di fare il ricevimento al castello medievale. Qualcuno che...
Ciao ragazze, mi sposerò a napoli il 5 agosto 2022 all’hotel San Francesco al Monte. Qualcuna di voi si sposerà quest’estate lì? 😊
Ciao a tutti! Starei valutando come location per il mio matrimonio il castello Lancellotti a Lauro (AV), ma non riesco a trovare un numero di telefono. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo ❤️Se...
Fotografi garanzie ANFM