Vai ai contenuti principali
Ema
Ema

Napoli, Napoli · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2025

241giorni 19hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ema
Top bianco da invitata ad un matrimonio
Ema in Moda nozze, Il 6 Marzo 2026 alle 08:33

Ciao a tutte ragazze! Mi sono sposata 6 mesi fa e il mio abito era composto da gonna e top. Il top é molto sbarazzino, con delle belle rouches riutilizzabile assolutamente (senza che sembri da sposa)....

Francesca, venerdì 8-Mag-26 33 436
Ema
Opinioni costo acconciatura sposa
Ema in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2025 alle 00:53

Buonasera community! Avevo bisogno di avere il vostro parere su un preventivo fatto dal mio parrucchiere di fiducia per la mia acconciatura da sposa. Il preventivo è di 500 euro, comprensivo di me e...

Manuela, venerdì 25-Lug-25 19 265
Ema
Novembre in Polinesia Francese
Ema in Luna di miele, Il 20 Maggio 2025 alle 10:39

Ciao a tutti ❤️ Siamo in fase di organizzazione del viaggio di nozze: abbiamo scelto come meta principale l’Australia ma volevamo abbinarci la Polinesia Francese e, in particolare, una settimana a...

Ema, mercoledì 18-Giu-25 6 241
Ema
Vestizione sposa
Ema in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2025 alle 09:42

Ciao sposine! Stavo riflettendo sul momento della vestizione il giorno delle nozze e mi è sorta una “paura”, ossia che l’abito possa essere “sporcato” durante la vestizione da parte di chi aiuta la...

Jessica, domenica 15-Giu-25 23 298
Ema
Costo bouquet
Ema in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2025 alle 09:14

Buongiorno sposine! Stavo iniziando a pensare al bouquet per il grande giorno e so che, per tradizione, dovrebbe regalarlo la suocera. Mia suocera vorrebbe che le suggerissi un fioraio che a me piace...

Anna, giovedì 17-Apr-25 9 342
Ema
Creazione sito internet
Ema in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2025 alle 19:21

Ciao sposine! È per me giunto il tempo di creare il sito internet per il grande giorno! Per chi ha già dimestichezza con la sua creazione (tramite matrimonio.com o altra piattaforma, tipo Canva) avrei...

Ema, giovedì 10-Apr-25 8 70 1
Ema
Complesso monumentale santa Chiara
Ema in Nozze Campania, Il 8 Luglio 2024 alle 07:00

Ciao a tutti! Qualcuno si è sposato o ha assistito ad un ricevimento di nozze al complesso monumentale di santa Chiara di Napoli? La staremmo valutando come eventuale location per il ricevimento. Ho...

Ema, mercoledì 10-Lug-24 2 89
Ema
Informazioni contatti Castello Lancellotti (lauro)
Ema in Ricevimento di nozze, Il 7 Luglio 2024 alle 22:06

Ciao a tutti! Starei valutando come location per il mio matrimonio il castello Lancellotti a Lauro (AV), ma non riesco a trovare un numero di telefono. Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo ❤️Se...

Ema, lunedì 8-Lug-24 4 538

Gruppi generali

Ispirazione