Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ella
Sposa Novella Settembre 2026 Asti

Viaggio nozze Medio Oriente

Ella, il 4 Marzo 2026 alle 09:08 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi per capire la situazione?

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Marzo 2026 alle 17:40
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono disponibile 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso anche noi, dobbiamo ancora ricevere il preventivo, ma ci hanno detto che Sri Lanka + Maldive (due settimane) siamo sui undicimila-tredicimila. Magari quando mi arriva il preventivo ci sentiamo e mi dici cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo, i prezzi sono alti, ma abbiamo preferito stare indietro su alcune cose organizzative e spendere di più sulla luna di miele che sognavamo da anni.
    Faremo 2 settimane al Dhiggiri resort, volo diretto con scalo tecnico, all inclusive, idrovolante, tutte le assicurazioni del caso e classe premium in aereo, spendiamo 10.000€. Nessun paese prima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, andate solo alle Maldive o attaccate un altro paese prima? Posso chiederti quanto fate? E quanto pagherete? Siamo in fase preventivi con agenzie e i prezzi sono davvero tanto alti. Smiley cry

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che per fortuna la situazione sia già un po' rientrata...se può "rassicurarti" un mio amico è partito per la Thailandia il 12 Marzo facendo scalo a Dubai e non ha avuto problemi.

Speriamo comunque che la situazione si calmi definitivamente - parlo in generale, non solo per viaggiare più sereni

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ella!

Credo siamo tutti un po' sulla stessa barca..!

Noi abbiamo prenotato a gennaio Giappone + Maldive con scalo a Dubai.. fortunatamente abbiamo prenotato con assicurazione e questa cosa ci tranquillizza un po'! Ma essendo una partenza a settembre per il momento è inutile contattare l'agenzia che, giustamente, dà priorità ad i voli imminenti. Bisogna solo aspettare per vedere un po' come evolve la situazione..

• Rispondi
  • Ella
    Sposa Novella Settembre 2026 Asti
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto aspettando un attimo per vedere se si calmano le acque.. intanto ho provato a chiedere qua se qualcuna avesse già avuto feedback, magari avendo il viaggio programmato prima di me.. speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non si sa questo conflitto quanto durerà....speriamo finisca tutto presto....l'agenzia a riguardo non ti sa dire nulla??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cominciato a guardare i voli qualche settimana fa per il Giappone e prima ci dava tutti i voli con scalo in medio oriente, ieri guardando ci da solo le altre opzioni. Io nel dubbio cercherei di prenotare i voli che non passano li, dubito che la situazione si calmi velocemente e preferirei non riuschiare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finalmente siamo arrivati una decisone e andremo Santo Domingo. Non dovremmo avere nessuno problema da Madrid abbiamo anche il diretto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2026 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando proprio in questi giorni il nostro viaggio con l'agenzia. Vorremmo fare Sri lanka più maldive a novembre. Tutti i voli proposti fanno scalo in medio oriente. Il tour operator è Turisanda del gruppo Alpitour. L'agenzia ci ha detto che, qualora le cose dovessero rimanere così, il tour operator è grosso e solitamente riescono a trovare tratte alternative.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è ancora troppo presto per poter fare previsioni. La situazione potrebbe tornare "normale" tra un mese come proseguire per anni. Chi lo sa... L'unica cosa che puoi chiedere all'agenzia è come poter (e se c'è) ovviare al problema nel caso in cui il viaggio così com'è non potesse essere fatto.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi andremo alle Maldive ma avremo solo scalo tecnico a Fiumicino, spero solo che il corridoio che stanno utilizzando ora rimanga aperto.

Una mia collega andrà in Giappone a settembre, con scalo ad Abu Dhabi, ma l'agenzia ancora no le ha saputo dire nulla... mancano troppi mesi...
    Speriamo solo in bene

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ella. Se vai a settembre/ottobre non sapeanno darti info ora. Nessuno sa se sarà questione di un mese, di giorni, o di anni. Bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione nei prossimi mesi.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi andremo in oriente a fine Ottobre (Vietnam e Cambogia con scalo a Dubai). La tentazione di contattarli è forte, ma resisto perchè mi rendo conto che ancora è troppo presto per allarmarsi e voglio lasciargli modo di gestire le emergenze attuali.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione