Buongiorno a tutte!
Ho un dubbio atroce! A dicembre ho scelto il mio abito, il Selvianne di Milla Nova. È un A-line in pizzo non larghissimo ma con uno strascico abbastanza lungo. Già il fatto che abbia una strascico mi sconvolge perché io ero partita con idra di abito semplice, morbido, dritto e non classico. Ma ho scelto questo, rispetto ad altri in pizzo o tulle, perché rimane morbido. Altri erano troppo larghi e principeschi oppure rigidi.
Bene, ieri vado a fare una prova e mi propongono un sottogonna con cerchio e tulle. Il cerchio non troppo ampio ma quel tulle rigido rendeva rigido anche l'abito. Mi propongono allora di far levare il tulle al sottogonna così che rimanga morbido e non troppo ampio ma comunque col cerchio che, mi dicono, mi aiuta a camminare e a non far andare la gonna fra le gambe. Subito sul momento mi sono convinta, ma adesso ho un dubbio atroce. Va bene lo strascico, va bene anche il velo, ma il cerchio non fa troppo "vestito da principessa disney a carnevale"?? Aiuto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM