Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Principiante Luglio 2027 Ragusa

Viaggio di Nozze

Miriana, ieri alle 17:28 Pubblicato in Luna di miele 0 1

Ciao a tutte! 😊

Mi sposo il prossimo luglio e per il viaggio di nozze stiamo valutando di andare in Giappone. Il mio futuro marito sogna da sempre di visitarlo, quindi, visto che difficilmente riusciremo a organizzare un viaggio del genere più avanti, ho deciso di realizzare questo suo desiderio. ❤️

Io in realtà non ho mai avuto una meta in particolare che sognavo di visitare, o meglio, ci sono diversi posti che mi piacerebbe vedere, ma sono viaggi più fattibili e di durata minore, che potremo tranquillamente organizzare anche in futuro.

C'è qualcuna di voi che è stata in Giappone o che ci andrà prossimamente? Mi piacerebbe tantissimo leggere le vostre esperienze! 🥰

Quanti giorni siete state? Quali tappe avete fatto e, soprattutto, qual è quella cosa che assolutamente non possiamo perderci?

Io ho una tappa che non voglio assolutamente perdere: Gli Universal studio di Osaka il parco a tema Nintendo.

Fatemi sapere Smiley kiss


1 Risposta

Ultime attività da Mary, ieri alle 18:55
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Per luglio considerate che c'è molto caldo ed umidità, che rende il caldo particolarmente pesante ed afoso, rischio di tifoni e fino a metà mese é ancora il periodo delle piogge quindi preparatevi e informatevi per bene su come organizzarvi e gestire il tutto specie se magari il caldo italiano é per voi pesante, li sarà moooolto maggiore.
    Per le mete che hai indicato sicuramente credo valga la pena prenotare gli ingressi prima di partire, così fa averli pronti e guardare anche i festival -comr quello di Tokyo super frequentato- e magari anche qualche spettacolo pirotecnico Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione