Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2022 Roma

Viaggio di nozze, dove andrete?

Silvia, il 6 Marzo 2022 alle 14:43 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao Sposine, io mi sposerò l’8 maggio e stiamo ancora valutando il viaggio di nozze.
Ci hanno proposto New York e Repubblica Dominicana oppure Aruba per via delle varie restrizioni ancora in corso…
Io avrei voluto fare New York e Polinesia Francese ma i costi sono super alti 😭 anche Aruba il costo è bello altino..
Voi dove andrete?

24 Risposte

Ultime attività da Angela, il 8 Marzo 2022 alle 01:00
  • Angela
    Sposa Principiante Maggio 2022 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 noi ci sposeremo il 7 maggio e abbiamo prenotato 20 giorni tra New York, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, escursione in elicottero sul Gran Canyon e alla fine un po' di relax a Santo Domingo.. il viaggio che abbiamo sempre desiderato... Speriamo vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaahah ottimo grazie per le dritte 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo perché avevo 15 anni 😅😅 però abbiamo fatto un mega tour con 3 villaggi differenti
    Uno era meraviglioso sulla spiaggia, un’altra era bella savana ma con molto verde e il terzo era troppo particolare questo l’ho appena trovato su internet si chiama salt lick Safari lodge 😍😍 gli animali cagano tranquillamente al di sotto dell’hotel e c’è anche una specie di bunker sotterraneo che ti porta al centro del terreno e tu puoi guardare gli animali da vicinissimo
    La notte però era pieno di scarafaggi! Mai visti così tanti, quando camminavi non potevi fare a meno di schiacciarli 😂😂
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata proprio a Watamu? Dove hai alloggiato? Consigli? 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata anni fa e abbiamo fatto vari safari, ma soprattutto i tramonti sono mozzafiato!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi facciamo NY ed Aruba 😊 il mio fidanzato preferiva Santo Domingo ma sposandoci a Settembre è in pieno periodo uragani
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a Settembre, finalmente siamo riusciti a organizzare il viaggio: partiremo il 02 Aprile fino al 15, due giorni a Dubai e il resto alle Maldive Smiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrà bene ...io prima di partire era come se me lo sentissi di prenderlo ...avevo un sesto senso ...e così è stato e poi noi sempre mascherina be disinfettante ovunque 🤗da buoni italiani ma non è bastato evidentemente... però è stato un bel viaggio lo stesso ❤️🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansiaaa 😱😱 io ho il terrore a riguardo..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare Miami Orlando Aruba e new York ...solo che abbiamo preso il covid la, ed Aruba per fortuna l'abbiamo saltata ...dico per fortuna perché, se ci fosse preso laggiù ci avrebbero relegato in camera con il braccialetto elettronico.alla caviglia ... Hanno regole e restizioni molto rigide ... Evidentemente noi quando abbiamo fatto il tampone per spostarci ad Aruba già lo avevamo da tempo perché erano molto basso come virulenza al risultato e infatti siamo stati in camera solo 5 giorni ,poi siamo siamo riusciti ad andare ad new York tranquillamente. 🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi prima di scegliere le Mauritius abbiamo chiesto un po’ di preventivi ma visto che abbiamo a disposizione 15 giorni volevamo sfruttarli al meglio e andare in America comportava fare troppi spostamenti e avevamo
    Paura di non goderci nulla ecco. Perché giustamente le ore di volo sono tant’è quindi i viaggi meglio spezzarli. Noi abbiamo preferito così 😀
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 29 agosto e torniamo il 14 settembre 😍dicono il periodo migliore per le Mauritius 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sò ancora quando andremo. Ci siamo sposati a luglio scorso,ma a causa delle restrizioni covid non siamo andati. Adesso finalmente hanno tolto l' obbligo dei tamponi,basta avere il vaccino. Diciamo che il tempo buono per andare é fino ad aprile,se no poi é a dicembre,anche se tanti vanno tutto l' anno e hanno detto di aver trovato bel tempo. Stiamo facendo il passaporto e valutiamo. Non vedo l' ora!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che periodo andrete? 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sogno!! In che periodo andrete e quanto vi hanno chiesto ? 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo 10 notti a New York, poi ci sposteremo in Florida e faremo 1 notte a Marathon, 1 notte a Key West e 4 a Miami 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato proprio L altro ieri per le Mauritius 😍ben 15 giorni!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 13 giorni in Kenya 💖
    (due giorni ci partono per i voli altrimenti sarebbero 15)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il tour dell'Irlanda! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo relativamente poche ferie e le useremo per la preparazione delle ultime cose (prova abito, confezionamento bomboniere). Torneremo in Italia intorno al 15 Agosto (matrimonio il 29 Agosto) e ci fermeremo fino al 6 Settembre per via di un altro matrimonio (migliore amica).

    Rimanderemo il viaggio di nozze all'estate 2023.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo una settimana a New York, un giorno alle cascate del Niagara, 3 giorni a Orlando a visitare i parchi tematici e poi una settimana di relax a Santo Domingo. Anche noi avevamo valutato la Polinesia francese inizialmente ma per via dei costi alti e del fatto che ci piace davvero tanto girare abbiamo optato per questa soluzione. Il viaggio ci costa praticamente la metà e riusciamo a vedere tanti posti. So che non avrò mai più occasione di andare in Polinesia ma questo viaggio credo ci rispecchi di più 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò alle Maldive!🏝☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione