Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Agosto 2016 Livorno

Viaggio di nozze in australia tour e costi

Valentina, il 25 Gennaio 2016 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 1 18
Buongiorno a tutti Smiley smile Io e il mio futuro marito avevamo pensato come meta per il nostro viaggio di nozze all'Australia. Ci hanno spiazzato un pó i costi . Qualcun'altra ha come meta l'Australia? Sapreste indicarmi quanto viene a costare a voi? Inoltre se avete qualche dritta per il tour ve ne sarei grata!! Grazieee

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Giugno 2016 alle 17:21
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo provato ma alla fine noi abbiamo optato per un altra meta! Questo viaggio lo faremo ( spero ) in un altro momento Smiley smile in effetti il preventivo di viaggi in australia era molto più accessibile!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Lecco
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova con l'agenzia www.viaggiinaustralia.it, ha sede in Australia, xciò a livello di costi è un pochino inferiore ai prezzi delle altre agenzie perchè salta un passaggio, e fa volare con emirates+ quantas. a me è sembrata vantaggiosa.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! partiamo il 27/10 e torniamo il 23/11

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 La Spezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In quanto tempo faresti questo tour?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi!! il nostro giro è Adelaide, kangaroo island, melbourne, cairns (barriera corallina), ayers rock (uluru), Sydney, Nuova zelanda, Fiji (pensione completa) e SIngapore ...totale 12.900 con qualche escursione gia compresa, qualche affitto macchina e il Marina Bay Sands a SIngapore.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Australia e isole Fiji.. In sequenza.:adelaide..Kangaroo island.. Adelaide.. Ayer rock.. Uluru.. Cairns.. Sidney.. E poi si vola alle isole Fiji! Yasawa island resort! Dal 30 luglio al 19 agosto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo 3 settimane a 10,700 euro tutto incluso (tranne i pasti)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Sarà un viaggio favoloso Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho fatto fare un preventivo alla mia agenzia viaggi (lista di nozze) per tour australia+polinesia dal 3 ottobre al 25 circa. 15 giorni in australia+6 giorni polinesia+viaggio. Volo ethiad in business class Roma-Abu Dhabi-Melbourne, hotel non sotto ai 4 stelle solo prima colazione, tutti i voli interni inclusi, assicurazione passeggeri, alcune escursioni incluse (a volte comprensive di pasto).Tour australia prevede: Melbourne, kangaroo island, alice springs, uluru (notte all'interno della riserva naturale) e SydneyEstensione mare polinesia:Atterraggio a Tahiti +notte li, trasferimento quindi a bora bora (ovviamente non abbiamo scelto la camera sulla palafitta ma una garden room). Ritorno a tahiti+notte e ritorno a Roma.Totale circa 18mila euro
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Temo di no Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno credo proprio non si trovi nulla!! Uff Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente soprattutto sui mooolti soldi Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevano pensato anche noi ma c è bisogno di moltigiorni..dato il viaggio lungo e moooooolti soldi....
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io e il mio Fm ci siamo informati proprio per un tour in Australia e il viaggio parte da 5000 a testa Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che le cifre siano proprio queste!! Speravo qualcosina meno Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta sincerità provando ad organizzarlo da soli si pensava di spendere un pó meno.. Ma di soli voli e alberghi siamo intorno ai 6000 in due..a cui vanno aggiunte ,come dici anche tu ,le spese vive per 15 giorni e le escursioni .. Smiley ups
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Udine
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, credo che il range sia dai € 10.000 in su ... è un viaggio economicamente impegnativo per voli e pernottamenti. Io mi sono studiata un po' i voli, cosa visitare, se fare da sola o meno, e con tutto l'impegno credo non riuscirò a scendere sotto i 4.000 a testa. Poi là ci saranno tutti gli extra (dovuti al fatto che gli alberghi non ti danno nemmeno la colazione). C

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, dei miei amici sono stati in Australia per il loro viaggio di nozze nel 2013, hanno fatto tutto il mese di dicembre e hanno pagato 15.000€ Ma non era tutto incluso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione