Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Sposine, quanto siete stalker?

M&M's, il 13 Dicembre 2021 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato

Sposineeeee, dai caliamo le maschere e ditemi:

Quanto siete stalker sui social? In particolar modo...dite la verità...i vostri ex li spiate sui social?

Per coloro che ammetteranno questa colpa ahaha, quali sono i vostri commenti quando vedete le vite dei vostri ex?


No, per niente

65%

149 voti

Sì, lo ammetto!

34%

79 voti

42 Risposte

Ultime attività da Mary, il 16 Dicembre 2021 alle 00:55
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi frega proprio.... Ho la mia strada e, preferisco pensare solo a stare bene con il mio fm.
    Che si vadano a fare fot**** tutti gli ex
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no, se è ex ci sarà un motivo
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché sono curiosa🤭
    L'unico però che sento, ma raramente, è il mio primo amore ( sposato e con una figlia) per parlare di come va la nostra vita ma, sia sua moglie che il mio fidanzato, ne sono al corrente😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stalker, ammetto di aver fatto cose un po' "strane" anche solo per sapere nome e cognome di una persona che mi interessava, ai tempi in cui ero single.. ma i miei ex li ho bloccati perché non li voglio vedere nemmeno sui social!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non stalkero proprio nessuno dei miei ex… al contrario ho scoperto che l’ultimo (che mi ha lasciata per tornare con la sua ex dopo una relazione interrotta da 9 anni) guarda tutte le mie storie su Instagram e ieri ha messo un like a una mia foto di 2 anni e mezzo fa, quando stavamo assieme. Coraggioso visto che sa che non voglio più ne vederlo ne sentirlo … alla decenza non c’è mai fine.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente dei miei ex non mi importa molto, anzi, spero che stiano il più possibile alla larga da me. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! In realtà no assolutamente.. sarà perché stiamo assieme da 10 anni ormai o perché c’è talmente tanta sicurezza che proprio zero sai .. ma se ci ripenso nemmeno i primi anni di fidanzamento ..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è stato un fine storia molto complesso.. l'ho dovuto bloccare da ogni social, sul cellulare, anche sulla mail... quindi, mi fa piacere se sta bene e trova la sua dimensione, ma sinceramente non so più di tanto di lui e non mi interessa.. ho fatto per troppi anni la crocerossina, adesso ho la mia vita, il mio amore sano, puro e la mia famiglia da coltivare...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stalker per niente! Del mio ex non me ne può importare di meno, così come al mio fidanzato della sua ex. Stiamo benissimo da quando persone tossiche se ne sono uscite dalle nostre vite e dunque, perchè interessarcene?! Anzi, auguriamo loro il meglio quanto la vita possa offrirgli, perchè in fin dei conti è anche per colpa loro se siamo ora quello che siamo, ma ognuno per la propria strada e addio!

    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo sono per il semplice fatto che la storia è finita perchè non provavo più nulla quindi non sono particolarmente interessata alla sua vita, se vedo un post suo ci guardo e mi fa piacere vedere come sta ma niente più di questo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché mi fido ciecamente. Dopo tanti anni se manca la fiducia direi…. “Houston abbiamo un problema”!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, a volte vado sul profilo del mio ex e poi me ne penso perchè mi ricordo quanto è sfigato e quanto sono stata idiota io!! ahahahhahaahha

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente. Io e il mio fidanzato ci siamo messi insieme quando eravamo molto piccoli (io 14 e lui 16 anni) perciò i fidanzatini avuti prima non erano altro che, appunto, fidanzatini. Ci seguiamo sui social, ci scambiamo gli auguri di compleanno e finisce lì.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il mio ex l'ho bloccato su ogni fronte perché con quell'essere non voglio più averci nulla a che fare Smiley xd tra l'altro qualche mese dopo che stavo insieme al mio fidanzato mi ha scritto l'ex che poverino lui era in crisi di astinenza e non aveva donne a portata di mano da portarsi a letto ma f.m. gli ha scritto lui mettendolo a tacere una volta per tutte. Tra l'altro sono pure venuta a sapere che si è trasferito in un'altra regione quindi meglio così: più mi sta distante e meglio è. Ah tra l'altro ho pure bloccato tutta la sua famiglia dopo aver scoperto che aveva parlato male di me

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che il mio fidanzatino delle medie conti Smiley smile e quindi non ho proprio ex da spiare, ahah! Però con la mia migliore amica ridiamo moltissimo del suo ex, che si fa i video da piacione e i balletti su tiktok, ahahahah!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 Ebbene sì, ogni tanto vado a leggere la pagina Facebook del mio ex marito... E tutte le volte il commento è: come ho fatto bene a divorziare ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovrei avere del tempo da spendere per guardare la vita di qualcuno la cui esistenza, non avendo più rapporti, non può influenzare la mia? Se la vita di un mio ex mi facesse un qualsiasi tipo di effetto mi farei serie domande sul perché mi stia sposando.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debbo ammettere che da quando sto con Daniele non mi impiccio quasi mai , solo di Andrea e kovo ma xkè con loro siamo grandi amici ma non lo vado a cercare x farti capire
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no. Il mio ex ufficioso è il mio testimone di nozze. Siamo rimasti molto amici e non ho bisgono di spiarlo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho social se non WhatsApp sempre ammesso che si possa chiamare tale...e non ho ex, perciò non essere stalker mi viene anche più facile...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente.. con alcuni sono rimasta in ottimi rapporti quindi ci scriviamo e ci commentiamo le foto o altro. Con un paio zero contatti e ben mi guardo dal risentirli!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per niente, non ci penso neanche, sono tutte persone (amicizie, ex, ecc..) che se sono nel passato e non nel presente un motivo ci sarà no???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, zero, non ho idea di cosa facciano e cosa ne è stato di loro Smiley xd a dire il vero non mi interessa nemmeno. Non eravamo amici, zero amici in comune, Roma (ammesso che sian rimasti qui) è grande, mai nemmeno incrociati per sbaglio.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quello ke mi ha fatto...... Pezzo di 💩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nulla proprio..... sinceramente non mi interess come se la passano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso mentire, mi è capitato di andarli a vedere sui social ogni tanto, ma dopo che magari li vedevo per strada e mi veniva la curiosità. Mai per qualche motivo particolare, anzi sono sicura che anche loro vedono me 😅
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ex mai, ma ogni tanto le ex del mio ragazzo si ahahahaha
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto per curiosità con un paio di ex,però giusto perché avevamo amici in comune ed è capitato,non sono particolarmente stalker😜
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure abbastanza rinomato😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vabbè dai...come arrabbiarsi per una cosa del genere?? Ci sta tutta ahaha

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh no caspitaaaa ahahaha

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha alla fine mi ha scoperto il mio fidanzato però ci ridiamo sempre su quindi meno male che non si è offeso 😆😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione