Ciao a tutte☺️Stavamo buttando giù qualche idea e ci è venuto in mente di fare il tableau con le serie tv 😂😂😂Un misto tra moderne e anni 90, cercando anche di abbinarle alle persone giuste..Chi altro ha avuto quest’idea? Così ci confrontiamo
Ciao a tutte! Anche noi stavamo pensando ad un tema serie tv per il tableau e assegnazione tavoli, visto che siamo grandi appassionati!!! 😄 Ma sinceramente non ho ancora nessuna idea su come prepararli!!! Buio totale.....
Visualizza messaggio citato
Io nn so ke forma dargli...comunque le locandine della serie con sotto il nome degli invitati...xo vorrei fare qualcosa di particolare x la forma proprio del tableau... tipo una tv gigante...o una pellicola gigante...ma ancora non ho trovato nulla su internet!!!😱😱😱Le partecipazioni pensate di farle a tema?
Allora io vorrei appenderlo all’albero e creare dei cartoncini avorio con ai alti la pellicola nera che ricorda il cinema...Riportare il titolo della serie però usando proprio il logo che la rappresenta e scegliendo un unico carattere per tutti i cartoncini..Sul tavolo poi sono indecisa se riportare il logo con il titolo oppure ricreare proprio la locandina..tu che idee hai? 😍
Vorrei metterci le serie tv che abbiamo visto insieme da quando ci siamo fidanzati...ovvero prison breakGomorra Romanzo criminaleChigago pdChicago medChicago fireWith collarBlinspotThe night shiftArrow... e molte altrw che ora nn mi vengono in mente!!!😂😂😂Hai pensato a come fare il tableau??? Scambiamoci idee😍 quando vi sposate???
Si è un po' difficile reperire oggetti reali. .simbolo di un cartone ma che non sia giocattolo..come un po' la bottega di Tremotino..per chi è amante della serie ..
Abbiamo scelto le coppie Disney con uno stile meno cartoon e più realistico. .con un tableau stile once upon a time..non so se conosci..molto romantico..
Ah ok...credevo li usassi in base alle persone e non ai gusti... Tipo al tavolo er medici e infermieri....ma è bello e sicuramente più comodo e fattibile come hai pensato tu.
Esatto! Vorrei fare delle serie azzeccate alle persone..per quello ne ho scelte un po’ vecchiotte..tipo i cugini di fm saranno “Gomorra” (la guardano sempre)...le mie amiche saranno “Friends”...i genitori di fm saranno “E.R.” (perché erano fissati all’epoca)...mio fratello e altri amici saranno “Beverly Hills” perché sono tutti anti negli anni 80 e la guardavano
Sono ancora in fase di decisione ma vado da the walking dead a dowson’s creek...da Gomorra a E.R....dal trono di spade a Willy il principe di bel air 😂