Sassuolo, Modena · Da Settembre 2017
Che dire... io e il mio fm stiamo insieme dal 2008. Lui avrebbe aspettato ancora, ma io non volevo arrivare ai 30 senza nemmeno la fede al dito!😄 Quindi... Visualizza altro
Che dire... io e il mio fm stiamo insieme dal 2008. Lui avrebbe aspettato ancora, ma io non volevo arrivare ai 30 senza nemmeno la fede al dito!😄 Quindi niente proposta, niente sorprese. Un giorno, di agosto in estate 2017, ci siamo guardati e ci siamo detti “forse si può fare!” e molto tranquillamente abbiamo messo giù una lista di cose da fare. In poche settimane ci siamo ritrovati con location fermata, chiesa fermata, fotografo fermato e fioraio fermato. Quindi ci sposiamo davvero! 😍
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti ma non troppo raffinate. 💍 Giovanili ma non troppo pacchiane. 💃🏼 Divertenti ma non troppo ridicole. 🎉 Romantiche ma non troppo sdolcinate. 💘
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
76
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ciao brides per quante di voi il grande giorno è alle porte? Se questa è la vostra settimana commentate questo topic e conoscetele altre spose
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno e ancora non ho trovato un’idea valida per le bomboniere. Il tema del ricevimento sarà il vino quindi sarebbe carino che anche le bomboniere ci si abbinassero in...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Flavia
2868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM