Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2018 Treviso

Bomboniere tema vino

Sara, il 22 Gennaio 2018 alle 00:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! Mi sposo il 30 giugno e ancora non ho trovato un’idea valida per le bomboniere. Il tema del ricevimento sarà il vino quindi sarebbe carino che anche le bomboniere ci si abbinassero in qualche modo. Mi hanno proposto cavatappi e tappi, ma sinceramente vorrei che fosse qualcosa che resti, un bel ricordo da poter riguardare in ogni momento, non messo in un cassetto. L’unica soluzione sarebbe il decanter, ma molti lo hanno già! Qualche altra idea??? Aiutatemi! 🙈

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Gennaio 2018 alle 13:44
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2019 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaro, allora niente, non è il casoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla! è un piacere Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sarebbe bello ma i nostri invitati sono all’antica, e credo che se facessi una bomboniera del genere me la tirerebbero addosso 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! L’idea dei calici mi piace molto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! con questo tema penserei ad una bottiglia di vino di una buona cantina locale o della regione; se vuoi qualcosa che rimanga come ricordo potresti fare set cavatappi con tappo per bottiglia; oppure set di due calici con le vostre iniziali; decantar; oppure crea qualcosa con i tappi di sughero (portafoto o svuota tasche).

    Ti lascio qualche immagine...

    caliciBomboniere tema vino 1set cavatappi e tappoBomboniere tema vino 2tappo Bomboniere tema vino 3bottiglia personalizzata Bomboniere tema vino 4portafotoBomboniere tema vino 5


    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Perugia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche il mio matrimonio sarà a tema vino, e la nostra bomboniera sará una piccola bottiglia di vetro a forma di botte con dentro il Vino Santo di produzione familiare! È in tema con il mio matrimonio e poi è un ricordo di mio nonno in quanto quando sono nata me ne ha fatto una botte per me come tradizione per i nuovi nati in famiglia.. quindi avrò il mio vino del 1994 che utilizzerò come bomboniera 😍
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda. Stesso mio problema. Seguo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro temamatrimonio sará il vino 😅. Ci sposiamo in agriturismo/cantina tra i vigneti.. e faremo le bomboniere culinarie (non mi puacciono gli iggetti che appoggi lì e gli fai solo prendere polvere 😅) . 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2019 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai pensato di fare una bomboniera culinaria? Mia sorella al suo matrimonio ha fatto una bottiglia di vino invecchiato (il marito lo produce il vino Smiley xd ) e nell'etichetta la loro foto e data di nozze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel calice particolare...magari due😅!...penso che puoi trovarli anche personalizzati
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proprio in questi giorni guardavo un filmato di un nuovo tipo di bomboniera chiamato “memoir cadeaux”, praticamente sulla bomboniera che sceglierai ci sarà un etichetta col codice QR che il tuoi invitato potrá scannerizzare col suo cellulare ogni volta che vorrá e come per magia appare sul telefono un mini filmato del giorno del vostro matrimonio. È una cosa bellissima nuova e particolare. Ci sto facendoun pensiero anche io. 😊 provaa guardare su internet. Spero di esserti stata d’aiuto😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Settembre 2019 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei piuttosto ad un portabottiglia da arredo
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due flutes... magari di cristallo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione