Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Super Sposa Agosto 2018 Brindisi

-9 e non mi piace nulla!

Antonietta, il 31 Luglio 2018 alle 01:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ragazze aspetto questo momento magico da 5 anni, dalla prima volta che l'ho incontrato ho sempre sperato che un giorno fosse diventato mio marito...talmente tanto l'ho voluto che da 2 anni a questa parte ho dato anima e corpo alla preparazione di ogni minima cosa...e da una settimana ad ora non va bene niente...
1) Vado a ritirare l'abito perfetto😍 ma quando mi da il velo scoppiò a piangere non era il mio non quello da un anno mi aveva promesso di farmi!
2) gente che ancora oggi non sa darmi una risposta se viene o meno..Ce devi fare 1200 km x venire e non sai se vieni?😤 se hai le ferie,la possibilità economica la voglia? Mi prendono in giro?
3) tavoli non fatti...sono entrata in crisi e ho chiamato il ristorante dicendo che non facevo nulla ero talmente stressata che mi sono pure messa a piangere al cell...e lei mi ha proposto il tavolo imperiale...
4) ristorante pagato già tutto x 30 adulti in più! E non so se vorranno restituirmeli!
5) stanze vuote xké ne ho prese troppo a causa di mio padre che mi dice e no ma le stanze le devi pagare tu ecc...ora di quelli a cui ho anche pagato l'albergo non vengono e così ho pagato 3000 € in più x nulla! Solo x accontentare mio padre...che x lui sbaglio sempre tutto( ci paghiamo tutto soli)
6) i miei che continuano a litigare e sto male...
Tornassi indietro non farei nulla...solo io e li mio lui😍 in chiesa e poi in luna di miele punto...

16 Risposte

Ultime attività da Daniela🌹, il 2 Agosto 2018 alle 09:03
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su, vedrai che si sistema!!! Siete riusciti a non pagare tutti quei soldi per la gente che non viene?? Solitamente per le camere non occupate si può disdire fino a pochi giorni prima e dovrebbero rimborsati! Informati al più presto!!! Facci sapere!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Gennaio 2019 Benevento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii...anche io a volte la penso come te. Farei un matrimonio in intimità!!! Comunque ora è la rabbia e l'ansia che ti fanno parlare...So che non è facile ma prova a rilassarti, non pensare a chi verrà e chi No, certo sprecare soldi per persone che non verranno non è bello. Ora rilassati, fai un bel respiro e manda su "un treno"tutte le cose negative. Per quanto riguarda il velo te lo sostituirà?.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno dopo il tuo. Per fortuna sembra vada tutto per il meglio. Con i tavoli sono uscita pazza pure io ma ieri ho consegnato tutto e non mi interessa più niente, anch’io ho avuto un momento in cui non volevo farli più. Gli invitati mi chiamavano per sapere con chi erano al tavolo, o addirittura me lo facevano dire da una terza persona. Ieri ho consegnato e ho fatto di testa mia, ho fatto solo due tavoli da 20, il terzo l’ho eliminato. Disdette a meno 8 ancora niente, per le stanze ho solo prenotato una tripla per delle mie amiche di università che vengono da lontano. Fretane di tutto e di tutti, cerca di ritagliarti dei momenti solo per te, io ieri per esempio sono stata un intero pomeriggio sola davanti la tv e ti dico che mi sono rilassata 😌
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley sad Mi dispiace tanto

    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Antonietta.. Dai che è lo stress accumulato a giocare brutti scherzi! È il tuo giorno, non farlo rovinare da nulla! Prova a sentire l'albergo e spiega loro la situazione..vedrai che ti verranno incontro💪😘
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di goderti questi ultimi con calma. Qualsiasi cosa viene per turbati tu lasciatela alle spalle. Fai i tavoli solo per quelli che vengono. E diglielo chiaramente che hai speso un sacco di soldi per colpa loro. Puoi chiaramente dirlo. Non. Hai nulla da perdere. Ma. Stai tranquilla goditi tutto con calma. E manda al gabinetto tutti... Forza forza
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia tesoro quanto mia spiace leggere queste tue parole....guarda io sinceramente aspetto delle risposte per prenotare l'albergo perchè purtroppo anche io non mi sposo nella mia città ma se prima non mi danno conferma con biglietto aereo in mano col cavolo che prenoto! Io al posto tuo manderei dei bei messaggi con scritto che almeno se avessero un minimo di rispetto di darti una risposta che sia positiva o negativa e poi in caso con l'albergatore vedi come fare ! per il resto vedi se si può risolvere! se i tuoi genitori non ti stanno aiutando digli di farsi gentilmente da parte perché non è neanche corretto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche io ti voglio spronare! Punto uno mai ascoltare i genitori specie se ti fanno sentire sempre inadeguata. Punto due le persone che ti hanno lasciato sul filo fino all'ultimo dovrebbero risarciti perché non si fa così. Punto tre non avrei pagato tutto subito, così evitavi soldi buttati al vento, probabilmente sei di quelle persone troppo buone e accomodanti con le persone che non se lo meritano... Non è colpa tua e non farti rovinare la festa da quattro persone discutibili. Una sano vaf....ogni tanto non fa male ed è tanto liberatorio 😁 e se tuo papà ti fa ancora qualche critica fuori luogo rispondi a tono! Forza la vita è tua e nessuno deve rovinartela...per quello ci pensa già il sistema....😘🤗
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😕
    Anch'io ieri sera pensavo che se tornassi indietro farei molto di meno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a tranquillizzarti e a goderti questo momento senza ascoltare niente e nessuno...
    Ormai sei molto vicina quindi ti consiglierei di mandare gli ultimi messaggi e dire chiaro e tondo che, se non hanno L certezza, tu li conterai come NO...
    Io sto facendo così perché non ho voglia di correre dietro a nessuno!
    Come dici tu, sei andrai a un matrimonio lo sai bene!
    Per le camere potresti provare a chiedere se hai l’opzione della cancellazione gratuita...
    Magari faibuna telefonata e chiedi 😊 La gente purtroppo è spesso ingrata e non capace quanto tu stia spendendo..
    Per il ristorante invece non dovresti avere problemi...
    Non so che accordi abbiate ma a noi ha detto che possiamo comunicargli tutto fino a 1 settimana prima
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xche' la gente non capisce che in ballo ci sono tanti soldi ???È mancanza di rispetto questa però!! Noi sotto consiglio del ristorante chi non ci dara' la conferma 26 giorni prima non lo conteremo. Chi vuole essere ci sara' e sa benissimo se sara' presente...non capisco questo temporeggiare.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai piena ragione ad innervosirti ma quello giorno quando si incroceranno i vostri sguardi all'altare tutto ciò ti sembrerà solo un cattivo ricordo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Verona
    Beauty 🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cerchi di state piu tranquilla possibile. Stesso a me. Ma vado avanti con pazienza.solo io e lui basta. Quelli che hai perso e' gia perso non pensare oltre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2019 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che gli ultimi giorni sono quelli più tesi per tutti.. vorresti che tutto sia perfetto ma ancora manca qualcosa.. vedrai che tutto andrà nel migliore dei modi 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero difficile la tua situazione.... Ma tranquilla andrà tutto bene e credo k sei troppo ansiosa..... Certo i soldi in più k hai dovuto cacciare sono una seccatura ma non sono tutto..... Pensa k tra qualche giorno sarai sposata con l'uomo che tanto ami è questo l'importante....
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo tu ti stia facendo prendere dall'ansia...un bel respiro profondo e cerca di essere razionale. Nulla quel giorno andrà come abbiamo stabilito l'importante è essere felici amarci e diventare una cosa sola...il resto conta davvero? Certo i soldi sprecati scocciano...ma sn essenziali? No! Quindi un bel respiro e andrà tutto bene l'importante siete tu e lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione