Ragazze aspetto questo momento magico da 5 anni, dalla prima volta che l'ho incontrato ho sempre sperato che un giorno fosse diventato mio marito...talmente tanto l'ho voluto che da 2 anni a questa parte ho dato anima e corpo alla preparazione di ogni minima cosa...e da una settimana ad ora non va bene niente...
1) Vado a ritirare l'abito perfetto😍 ma quando mi da il velo scoppiò a piangere non era il mio non quello da un anno mi aveva promesso di farmi!
2) gente che ancora oggi non sa darmi una risposta se viene o meno..Ce devi fare 1200 km x venire e non sai se vieni?😤 se hai le ferie,la possibilità economica la voglia? Mi prendono in giro?
3) tavoli non fatti...sono entrata in crisi e ho chiamato il ristorante dicendo che non facevo nulla ero talmente stressata che mi sono pure messa a piangere al cell...e lei mi ha proposto il tavolo imperiale...
4) ristorante pagato già tutto x 30 adulti in più! E non so se vorranno restituirmeli!
5) stanze vuote xké ne ho prese troppo a causa di mio padre che mi dice e no ma le stanze le devi pagare tu ecc...ora di quelli a cui ho anche pagato l'albergo non vengono e così ho pagato 3000 € in più x nulla! Solo x accontentare mio padre...che x lui sbaglio sempre tutto( ci paghiamo tutto soli)
6) i miei che continuano a litigare e sto male...
Tornassi indietro non farei nulla...solo io e li mio lui😍 in chiesa e poi in luna di miele punto...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Consigli per la vita di coppia
Cosa piace agli uomini?
Vi siete mai chieste cosa amano gli uomini in noi donne? Oggi vi spieghiamo...
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM