Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016

Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2383giorni 9hh
Serena
Eccoci arrivati, pronti? Via!
Serena, Il 9 Settembre 2017 alle 08:44

Ci siamo, fra qualche minuto lascerò il lettone di mio fratello per iniziare gli ultimi preparativi, finalmente! Gli ultimi giorni sono stati pienissimi, e infine eccoci qua! 🤗

Antonella, domenica 10-Set-17 18 399
S
Ed ecco che il countdown è terminato!
Serena, Il 8 Settembre 2017 alle 23:18

Buonasera brides! Ebbene si, ci siamo! Il contatore ormai segna solo minuti! Sono già in pigiama, nel lettone di mamma, perché ormai non vivo più qui in casa da 4 anni e mio papà ha preso possesso...

Monica, sabato 9-Set-17 27
Serena
Partecipazioni matteo e serena
Serena, Il 24 Agosto 2017 alle 18:23

Ciao Bellezze! Mammamia che periodino frenetico, sembra di stare dentro un frullatore, il lavoro è intensissimo e i preparativi degli ultimi giorni anche, ma ormai abbiamo finito di distribuire le...

Marika, mercoledì 30-Ago-17 64
Serena
Matteo e serena... fedi!
Serena, Il 25 Agosto 2017 alle 12:01

Ieri Matteo è andato in atelier per la sua prima prova e tornando a casa ha ritirato le fedi... che belle! Lo so, lo so, sono anelli normali, non abbiamo voluto che il classico simbolo, ma guardandole...

Serena, lunedì 28-Ago-17 12
C
Crisi da colori
Cate, Il 24 Agosto 2017 alle 23:12

Buonasera ragazze, speravo di non scriverlo questo topic ma non riesco a decidere... Avevo già stabilito che i colori sarebbero stati rosa cipria, avorio e tonalità di azzurro chiaro e serenity, ho...

Valy, venerdì 25-Ago-17 94
Tania
Paggetti e damigelle
Tania, Il 18 Agosto 2017 alle 17:20

Salve sposine.. posso chiedervi un parere?.. io avrò al matrimonio solo paggetti e damigelle piccolini,fino ai 4 anni... oggi vengo a sapere da mia sorella che mia cugina ha comprato per mia nipote...

Teresa, giovedì 19-Set-19 39
Alessandra
Aggiornamento sulla tragedia location
Alessandra, Il 6 Agosto 2017 alle 07:52

Ciao care! Riassunto delle puntate precedenti: la location che avevamo prenotato da mesi ha ben pensato di aggiungere mille extra mai menzionati prima per un totale di oltre 2000 euro in più rispetto...

Francesca, mercoledì 9-Ago-17 46
Dario
Abito mamma dello sposo
Dario, Il 31 Luglio 2017 alle 21:40

Ciao a tutti,Mia mamma mi.ha mandato questi abiti e.mi.ha.chiesto di aiutarla.a scegliere, io non saprei, a voi quale piace?

Marina, domenica 25-Mar-18 122
Giulia
Fedi: info varie
Giulia, Il 19 Luglio 2017 alle 23:33

Buonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera...

Serena, giovedì 20-Lug-17 25
Ilaria
Sfogo del giorno prima: come reagiscono gli invitati alla pioggia
Ilaria, Il 20 Luglio 2017 alle 08:12

Ehm... ragazze, lo dico per preparare chi di voi si sposerà in quella che sarà l'unica mezza giornata di pioggia e temporale di una settimana con il sole che spacca le pietre... ma secondo voi perché...

Maggie, venerdì 21-Lug-17 34
Lorena
Damigellina "obbligata" (lungo, scusate!)
Lorena, Il 12 Luglio 2017 alle 15:27

Io e il mio fm vorremmo come paggetto il suo nipotino che ha tenuto a battesimo, e come damigellina la mia nipotina più grande... il giorno del matrimonio avranno 4 e 6 anni. Ecco, ora, la nipote più...

Lorena, lunedì 17-Lug-17 39
Alessia
Ultimo anniversario...
Alessia, Il 13 Luglio 2017 alle 09:26

Buongiorno ragazzuole, ed eccoci a giovedì, oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati... non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita, ma questo rende ancora tutto più reale che tra meno di...

Serena, venerdì 14-Lug-17 22
Ilaria
Comiche: gli invitati e le loro stramberie..!
Ilaria, Il 12 Luglio 2017 alle 17:14

Ciao a tutti! Ecco.. diciamo che da quando ho deciso di sposarmi ne sto vedendo di ogni! Oltre alla già nota trafila "ah ma il tuo non sarà certo un matrimonio tipo questo e quello" ecc. Ecco quando è...

Laura, lunedì 17-Lug-17 154
Serena
Fedi e incisione, cosa scriverete?
Serena, Il 29 Giugno 2017 alle 13:00

Ebbene sì, fedi anche per noi! Qualche settimana fa mio fratelloe la sua fidanzata (nonchè mia testimone) ci hanno mandato su whatsapp un simpatico video col quale ci annunciavano che avevano deciso...

Elena, mercoledì 5-Lug-17 71
Anna
Ragazze!!!consiglio su fede per dita corte come le mie 😂😂😂
Anna, Il 29 Giugno 2017 alle 17:48

Ciao ragazze😁😁😁. Sett scorsa vi chiedevo info su fedi comode 3 mm. Finalmente chiamando in svariate gioiellerie sono riuscita a trovarle e a provarle ma il risultato non mi garbava...mi sembravano...

Vale, venerdì 30-Giu-17 20
Rosa
Che torta sceglierete??? 🍰🍰
Rosa, Il 29 Giugno 2017 alle 16:36

Care sposine e sposini sicuramente ad un matrimonio ciò che non può mancare è la wedding cake Colorata, bianca, nuda, torte separate Voi quale sceglierete???

Rosa, giovedì 6-Lug-17 59
Elisa
Purtroppo è già tutto finito...
Elisa, Il 29 Giugno 2017 alle 15:12

La festa è stata stupenda, ma perchè è già tuttofinito?!?! Ne vorrei organizzare un altro Ecco il mio vestito!!!Intanto vi scrivo da una bellissima spiaggia!!!Grazie a tutte del supporto datomi in...

Speranza, sabato 1-Lug-17 16
Francesca
Eccoci a meno sette
Francesca, Il 22 Giugno 2017 alle 15:06

Meno sette giorni e non ho finito. Il fotografo ancora non l'ho trovato. Non ho preso appuntamento con l'estetista, ne con la parrucchiera. In tutto ciò, non ho ansia. So che in qualche modo...

Francesca, giovedì 22-Giu-17 14
Lorena
Scarpe di ricambio, 5 look!
Lorena, Il 20 Giugno 2017 alle 14:17

Si sa che portare i tacchi tutto il giorno non è facile... se doveste scegliere di cambiare le scarpe per il ricevimento, che modello vi piace di più fra questi 5? Ballerine Total white, di pizzo, con...

Selenia, martedì 20-Giu-17 10
Francesca
A -75 ancora niente fedi
Francesca, Il 19 Giugno 2017 alle 23:08

Buonasera a tutte.. volevo avere un vostro parere.. Mi sposo il 3 Settembre e non ancora vado a vedere le fedi.. dite che sono in ritardo?

Chiara, domenica 25-Giu-17 43
Denise
Viaggio di nozze a Bali
Denise, Il 20 Giugno 2017 alle 00:28

Ciao ragazze zero sonno, c'è qualcuno che si fa il viaggio di nozze a Bali ???? Se è si in che periodo state partendo ???

Denise, giovedì 22-Giu-17 13
Ilaria
Segnalibro come segnaposto
Ilaria, Il 19 Giugno 2017 alle 23:46

Buonasera sposine, stavo pensando di utilizzare come segnaposto per il nostro matrimonio tema viaggio, dei segnalibri. Ho bisogno del vostro aiuto per trovare qualche immagine e qualche frase carina...

Stella, martedì 20-Giu-17 5
Klelia❤️
Aiuto colori matrimonio
Klelia❤️, Il 17 Giugno 2017 alle 15:26

Ciao a tutte sono una sposa del 2019.. 13 maggio 2019 ❤️ Ho iniziato con i preparativi ,prenotato chiesa e location . Ora per settembre vorrei bloccare fotografo e fioraio. Però sono in grande...

Klelia❤️, domenica 18-Giu-17 66
Valeria
Validità certificato di cresima e di battesimo
Valeria, Il 17 Giugno 2017 alle 10:56

Ciao tesorine e buon fine settimana a tutte! ❤ Come riporto nel titolo, oggi mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la validità di questi certificati. Ma secondo voi posso andarli a ritirare anche...

Michel, mercoledì 1-Mar-23 50
Serena
Abito da sposa "etico"
Serena, Il 14 Giugno 2017 alle 00:50

Curiosavo un po' per il web e, non so come, sono arrivata alla pagina di CANGIARI. Non avevo mai visto questi abiti, ma li trovo molto raffinati e decisamente diversi da tutti gli abiti che ho visto...

Serena, sabato 17-Giu-17 33
Ambra
Partecipazioni... secondo voi?
Ambra, Il 16 Giugno 2017 alle 16:16

Lo so che siamo un po con i tempi stretti per le partecipazioni... Attualmente ho fatto la grafica delle partecipazioni (che saranno a forma di scatola) e da quì il mio dubbio: mi conviene stamparle...

Nadia, giovedì 22-Giu-17 19
Ferlisi
Testimoni
Ferlisi, Il 15 Giugno 2017 alle 23:37

È vero che ancora manca più di un anno al matrimonio e il tempo c'è! Ma penso che la scelta più dura sarà quella delle mie testimoni 😣 cambio idea ogni ora!! Voi avete avuto dubbi? Chissà se riuscirò...

Mary, venerdì 16-Giu-17 26
Johanna
E anche il nonno è vestito
Johanna, Il 14 Giugno 2017 alle 23:36

Ciao ragazze! Stasera il nonno mi ha inviato la foto di come sarà vestito.. il tutto è ancora da aggiustare come le maniche per esempio e credo cambierà la cravatta..io non ho il papà (lui è il nonno...

Emanuela, giovedì 15-Giu-17 53
A
Il mio fidanzato ha dubbi
Antonella, Il 14 Giugno 2017 alle 01:10

Ragazze ho bisogno del vostro consiglio...cosa c'é dietro al mio fidanzato che nn sa qnd sposarmi? Ho bisogno di chiarirmi le idee...lui in questo periodo é molto vago

Antonella, domenica 18-Giu-17 37

Gruppi generali

Ispirazione