Ciao a tutti!
Ecco.. diciamo che da quando ho deciso di sposarmi ne sto vedendo di ogni! Oltre alla già nota trafila "ah ma il tuo non sarà certo un matrimonio tipo questo e quello" ecc. Ecco quando è il momento di fare gli invitati cosa viene fuori (nomi inventati), ridiamo un po':
- Marcello e Federica: "Ilaria ovviamente vengo con Federica al tuo matrimonio" ma non vi eravate mollati? "no no siamo tornati insieme.. chi te lo aveva detto scusa, che non si fa i fatti suoi?" tu... ...due settimane dopo "Ilaria guarda che non so se federica viene, stiamo discutendo e forse ci molliamo".. dopo 1 settimana richiedo "ah si si era solo perchè forse ha i turni al lavoro ma adesso ha risolto"
- Tiziana: "grazie ilaria che carina a invitarmi! Senti ti scoccia se porto anche mia figlia di 14 anni? non ha mai visto un matrimonio, ci terrebbe".. Certo Tizi! Tranquilla la metto al tavolo con te! ...Due giorni dopo: "Ah Ila però non ti ho detto prima ma noi il regalo non te lo facciamo perchè siamo in crisi con i soldi".. (cioè, capisco te.. ma mi inviti anche tua figlia?? )
- Cugino che non vine: "......" eh niente, conversazione vuota perchè lo ha detto a mia mamma, nonostante non viva piu con lei da 5 anni, e io sia andata in un'altra regione apposta per consegnargli l'invito!
- Lucia "Ila scusa ma al tuo matrimonio ci date le infradito? Perchè settimana scorsa sono andata a un altro matrimonio ed è stato molto comodo averle.. me le sono anche portate a casa!" Io: ah che bella idea! Guarda purtroppo ora non faremmo in tempo, ci avevamo pensato ma mia mamma mi ha fucilata! Però se vuoi puoi portarti un paio di scarpe basse da mettere in location. Lucia: "ah no va beh è che a me piaceva l'idea di avere di ricordo anche le tue infradito..."
Ahahah ragazze vi assicuro che piu che la crisi isterica la sto prendendo sul ridere! Ma la gente ce la fa? A voi è capitato qualcosa del genere? Scriveteee!!!