Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016

Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2383giorni 4hh

Post

62
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Acconciatura: fiori, cuori e fiocchi nei capelli.
Serena in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 22:18

Ciao ragazze, oggi volevo condividere con voi un po' di acconciature particolari, che ne pensate? acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura...

Giulia, mercoledì 19-Feb-20 47 862
Serena
Eccoci arrivati, pronti? Via!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2017 alle 08:44

Ci siamo, fra qualche minuto lascerò il lettone di mio fratello per iniziare gli ultimi preparativi, finalmente! Gli ultimi giorni sono stati pienissimi, e infine eccoci qua! 🤗

Antonella, domenica 10-Set-17 18 399
Serena
Partecipazioni matteo e serena
Serena in Fai da te, Il 24 Agosto 2017 alle 18:23

Ciao Bellezze! Mammamia che periodino frenetico, sembra di stare dentro un frullatore, il lavoro è intensissimo e i preparativi degli ultimi giorni anche, ma ormai abbiamo finito di distribuire le...

Marika, mercoledì 30-Ago-17 64 1.050
Serena
Matteo e serena... fedi!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2017 alle 12:01

Ieri Matteo è andato in atelier per la sua prima prova e tornando a casa ha ritirato le fedi... che belle! Lo so, lo so, sono anelli normali, non abbiamo voluto che il classico simbolo, ma guardandole...

Serena, lunedì 28-Ago-17 12 354
Serena
Fedi e incisione, cosa scriverete?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2017 alle 13:00

Ebbene sì, fedi anche per noi! Qualche settimana fa mio fratelloe la sua fidanzata (nonchè mia testimone) ci hanno mandato su whatsapp un simpatico video col quale ci annunciavano che avevano deciso...

Elena, mercoledì 5-Lug-17 71 893
Serena
Abito da sposa "etico"
Serena in Moda nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 00:50

Curiosavo un po' per il web e, non so come, sono arrivata alla pagina di CANGIARI. Non avevo mai visto questi abiti, ma li trovo molto raffinati e decisamente diversi da tutti gli abiti che ho visto...

Serena, sabato 17-Giu-17 33 1.220
Serena
Annuncio alla testimone: io l'ho fatto così!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2017 alle 17:36

Ciao Bellezze! E' un po' che non scrivo, ma eccomi con l'ultima notizia di ieri: ho chiesto a mia cognata di farmi da testimone! Non sapevo come fare, cercavo un modo originale, visto che eravamo...

Serena, venerdì 12-Mag-17 33 751 1
Serena
La nostra cartella dell'amore - serena e matteo
Serena in Test di nozze, Il 20 Dicembre 2016 alle 22:01

Ecco i nostri numeri... è una cartella strana, ma è questa 3 - 251 - 20 - 240 - 1 - 6

Serena, venerdì 24-Mar-17 2 49
Serena
Idee acconciatura per il grande giorno
Serena in Moda nozze, Il 2 Marzo 2017 alle 20:28

Buonasera Bellezze! Acconciatura, il dilemma! Bionda o mora, capelli lunghi o corti, ricci o lisci, raccolto o capelli sciolti? E gli accessori: velo, veletta, tiara, cerchietto, coroncina di fiori o...

Ilenia, sabato 11-Mar-17 70 1.677
Serena
Corso prematrimoniale da solo
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 23:39

Ciao Bellezze, oggi primo incontro del corso e... indovinate? Matteo è andato da solo! Io sono in ospedale con mamma che è stata operata oggi, e mi è dispiaciuto molto doverlo lasciare solo, anche se...

Serena, venerdì 10-Mar-17 19 396
Serena
Torta nuziale
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2016 alle 07:49

Ciao a tutte belle spose!Stiamo girando per la location è ho visto che molti comprendono nel menù la torta nuziale, che ovviamente possiamo scegliere noi, è normale? E che prezzi ci sono se uno la...

Daniela, domenica 19-Feb-17 22 668
Serena
Le nostre regioni: nozze in veneto
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 19:31

Ciao Bellezze, rieccomi! Beh, che dire del Veneto, con Verona e Venezia in testa? Nella mia ricerca di oggi ho scoperto che è possibile sposarsi con rito civile nella casa di Giulietta a Verona, ma...

Sabrina, giovedì 16-Feb-17 12 273
Serena
Le nostre regioni: nozze in abruzzo
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 00:00

Ciao Bellezze!!! Ho iniziato una ricerca carina sui matrimoni nelle regioni d'Italia, paese in cui, si sa, tutto è pregno di tradizione, superstizioni e credenze. In Abruzzo ho trovato molto...

Serena, martedì 31-Gen-17 14 298
Serena
Acconciatura, quanto mi costi?
Serena in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 16:46

Ciao Bellezze, non ho idea dei costi qui, e non saprei cosa considerare troppo e cosa no! Quanto si spende? Propongono dei "pacchetti"?

Antonella, martedì 31-Gen-17 36 629
Serena
Un bouquet "caldo" per le sposine d'inverno!
Serena in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 23:03

Io non riuscirei a sposarmi d'iverno credo, sono troppo freddolosa, ma i matrimoni d'inverno li adoro!!! E... guardate cosa ho trovato! Dopo il bouquet borsetta e quello ventaglio, ecco il bouquet...

Monia, sabato 28-Gen-17 23 442
Serena
Preparativi: che senso di pace danno le "spunte"?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 20:58

Oggi siamo stati in chiesa per fermare la data e chiedere del corso prematrimoniale... ma che senso di tranquillità danno le spunte? Quando sai che hai fatto un altro piccolo passo verso la meta?...

Monia, mercoledì 25-Gen-17 21 246
Serena
Candeline e desideri
Serena in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2017 alle 04:17

E anche per me è arrivato il giorno del compleanno, l'ultimo prima delle nozze, il prossimo anno festeggerò da "signora" Quanto sono felice ragazze... ho riacceso la candelina tantissime volte, per...

Serena, lunedì 23-Gen-17 31 248
Serena
Uscita da casa
Serena in Cerimonia nuziale, Il 12 Dicembre 2016 alle 20:49

Aiuto ragazze, non riesco a venirne a capo... vi spiego. Io e FM conviviamo da due anni, ci sposiamo nel mio paese (dove abitiamo)e lui non è di qui, quindi il giorno prima del matrimonio io andrò dai...

Miriam, lunedì 16-Gen-17 44 841
Serena
Fedi tatoo
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2016 alle 15:43

Cercando cercando sul web (ma come facevano prima? ) ho trovato le fedi tatoo... chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? Io non credo lo farei mai, ma alcune a vederli sono carini. Mi piacciono quelli...

Jessica, lunedì 9-Gen-17 36 1.662
Serena
Intrattenimento al ricevimento
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2017 alle 17:30

Sposine a rapporto! Datemi degli spunti please! Che avete fatto, o che farete? Animazione, musica, entrambi, nulla, cosa? Sono super confusa!

Serena, lunedì 9-Gen-17 31 393
Serena
L'abito da sposa... particolare!
Serena in Moda nozze, Il 6 Dicembre 2016 alle 15:18

Ciao belle sposine, già scelto l'abito? Oggi girando un po' qui su matrimonio.com alla ricerca di ispirazioni per l'abito (mi piacciono tutti, farò impazzire l'atelier!!!) ho trovato gli abiti per...

Lilli, giovedì 5-Gen-17 111 3.116
Serena
Manuali - testimoni dello sposo "istruiti"
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Dicembre 2016 alle 10:52

Seconda e Terza puntata della "missione manuali", giorno 23 e 24 è stato il turno di Giovanni e Jacopo. Per comunicarlo a Giovanni abbiamo approfittato di una rimpatriata con altri amici e, mentre...

Serena, giovedì 5-Gen-17 8 218 1
Serena
Regalo fm per il grande giorno
Serena in Prima delle nozze, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:49

Ebbene sì, prendendo spunto da alcune di voi meravigliose sposine, anche io ho preso per natale i gemelli a FM. Li ho presi da un fornitore del sito che, devo dire, è stato super, e ho deciso di non...

Serena, giovedì 5-Gen-17 12 289
Serena
Ricevimento provincia di ragusa
Serena in Nozze Sicilia, Il 20 Novembre 2016 alle 10:54

Sposine della zona e non, AIUTO! Sono nel pallone... ho visto un po'di location, ma sono in confusione... Datemi qualche indicazione. Voi avete partecipato a qualche matrimonio o vi siete sposate qui...

Corinne, martedì 3-Gen-17 5 99
Serena
Suoceri "istruiti"!
Serena in Fai da te, Il 24 Dicembre 2016 alle 16:21

Ciao bellezze!Come qualcuno sa, siamo in trasferta dai suoceri, passiamo un Natale veneto.Ebbene oltre alle cene tra amici e parenti abbiamo anche portato a termine la prima parte della "missione...

Serena, mercoledì 28-Dic-16 12 537
Serena
Sposine che hanno avuto la proposta 24-25 dicembre 2016: tutte qui!
Serena in Matrimonio.com, Il 25 Dicembre 2016 alle 11:44

Mammamia, ma quante siete? Che bello che bello che bello! Non smetto di dirlo è di gioire tutte le volte che ne vedo una.Ok, CONTATEVI! Quante siete? Ognuna risponda iniziand con il numero superiore...

Serena, lunedì 26-Dic-16 28 588
Serena
Sposine, mi avete contagiata con i vostri incubi!
Serena in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2016 alle 02:52

E parla di incubi di qua, e parla di ansia di là... E io a rispodere "Ma no, io sono tranquillissima" Ebbene, stanotte primo incubo. Ero seduta al tavolo degli sposi, vicino a me solo due tavoli...

Maddalena, lunedì 19-Dic-16 19 142
Serena
Regalino arrivato!
Serena in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2016 alle 16:18

Oggi ha chiamato mia suocera per avvertire FM che è arrivato il pacchetto con il suo regalo. Come ho detto nel topic di qualche sposina ho preso dei gemelli di acciaio color argento, con le sue...

Serena, domenica 18-Dic-16 8 357
Serena
Tendenza torta 2017
Serena in Ricevimento di nozze, Il 22 Novembre 2016 alle 17:33

Ho letto che la tendenza per il 2017 sarà la geode wedding cake, ovvero delle torte che sembrano rotte, e dalla spaccatura lasciano intravedere dei minerali. A voi piacciono? Torta 1 Torta 2 Torta 3...

Elisa, martedì 13-Dic-16 85 1.319
Serena
Fiere sposi e abiti a sorpresa
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 23:24

Oggi la mia prima fiera sposi. Siamo partiti con FM che non sapevo nemmeno cosa aspettarmi, dentro c'era musica, chi ti chiamava, chi ti passava biglietti da visita. Ho ascoltato volentieri i vari...

Serena, sabato 10-Dic-16 23 379
Serena
Oggi location? speriamo bene
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2016 alle 09:52

Ragazze aiuto! Non so se essere felice o no, sicuro sono un po'agitata... Oggi torniamo a vedere la location che avremmo scelto, e non so nemmeno io se tornerò a casa con un si o un no. Spero che vada...

Serena, venerdì 9-Dic-16 22 237
Serena
E vissero felici e contenti
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2016 alle 12:01

Qualche giorno fa la sposina Chiara ha postato un topic sulle usanze dal mondo, e qualcuna ha chiesto "Ma in Italia?" Visto che aspetto che FM si svegli (...) ho fatto intanto una ricerchina e... le...

Denise, domenica 4-Dic-16 11 679

Gruppi generali

Ispirazione