Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa VIP Settembre 2021 Roma

Idee prima festa del papà

Irene, il 22 Febbraio 2025 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte. A maggio diventeremo genitori, ma vorrei fare un regalo a mio marito per la festa del papà. Se lo merita proprio di essere festeggiato ❤️
Potete aiutarmi? Grazie 😘😘😘

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Marzo 2025 alle 12:01
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena! Il mio non so neanche se si aspetta qualcosa… ma gli ho preso una tortina con scritto Papà e poi il libro dedicato ai papà e istruzioni per l’uso 🙂 attendo stasera 😆
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cornice con la foto dell'eco di Elena 😍 una cosa semplice ma carina. L'ho presa sul sito che mi avevano consigliato qui (olallà) e devo dire che mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, qual è stato il regalo alla fine?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, grazie a tutte per i consigli.
    Il nostro regalo ha avuto successo ❤️❤️❤️❤️che grande emozione.

Buona festa del papà a tutti i vostri compagni 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, auguri.
    Noi abbiamo fatto il corso di baby wearing prima e il corso di massaggio al neonato dopo la nascita.
    Bella anche l'esperienza di nuoto con il neonato, ma ovviamente va fatta dopo.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene anche la mia bimba è nata nel mese di maggio e l anno della gravidanza alla festa del papà ho acquistato una bavetta con scritto ti amo papà, nulla di che insomma giusto il gesto!!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea 😍😍😍 il corso di babywearing già era nei nostri progetti, in effetti sarebbe una bella esperienza da fare alla festa del papà.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa carina che abbiamo fatto prima della nascita è stata la lezione di babywearing dove la consulente ci faceva vedere come mettere la fascia (io con il pancione ed era utile per sostenere il peso finale ) e mio marito fascia con bambolotto, è un modo per i papà per capire la sensazione del portare , dell'avere un bimbo in grembo. Ci ha spiegato le varie cose da sapere per utilizzare. Essendoci anche altri papà è stato bello perché facevano tra di loro battute su come si sentivano goffi con il bambolotto ed era appunto un bambolotto che non si muove😅 è stato un modo per realizzare di più quello che sarebbe accaduto e per mettersi anche nei panni dell'altro
    Altra cosa carina fatta è stata prendere lezioni di danza con il pancione, sono lezioni un po' speciali, diverse perché aiutano a sciogliere a ritmo di musica, dovrebbero aiutare a far incanalare il bimbo e servono per creare dei momenti di coppia e si parlava del sostegno dei papà durante la nascita, usavamo un fascione con cui i papà ci sostenevano, serie di posizioni per affrontare travaglio e per partorire però con la musica. Ed era anche un modo per vivere la coppia e prepararsi sull'arrivo del bimbo.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea stupenda 😍😍😍😍😍 se già fosse nata te l'avrei rubata come idea
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato una lezione privata di acquaticità (privata xké così possiamo entrare in acqua entrambi i genitori) per il giorno della festa del papà. Però nel mio caso la bambina avrà 4 mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il primo anno gli abbiamo regalato una scatola di biscotti della mulino bianco personalizzata con foto e dedica (sul sito trovi diverse idee), l'anno successivo gli abbiamo regalato "papà cucù". Quest' anno gli vorrei prendere un'altra scatola con foto anche del più piccolo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io regalai a mio marito il libro "Diventare papà. Istruzioni per l'uso" di Jonas Weidner. Lo trovi su Amazon 😄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche il mio bimbo è di Maggio (ma 2024), l’anno scorso avevo regalato a mio marito l’albo “Papà Isola”, quest’anno invece ho fatto fare due magliette personalizzate 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io valuterei un body o qualcosa in abbinato. Tipo quando è nato mio figlio, siccome la data del parto era vicinissima a quella del compleanno di mio marito, gli avevo regalato questa t-shirt abbinata al body.
    Idee prima festa del papà 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, anche io ci stavo pensando e oltre all’idea di una tutina a tema (che però io personalmente ho già regalato anche a Natale) stavo pensando di prendere un libro sui papà di quelli divertenti, tipo manuale di sopravvivenza.. e anche un librettino da bambini “io e il mio papà” da fare a nome della bambina 🥰 comunque seguirò questo post per rubare qualche altra idea 🤗
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sto spulciando 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito Olalla ci sono delle bellissime idee..body,cornici,targhette..tutto bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa