Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Settembre 2023 Milano

Chirofert plus

Didi ✨, il 17 Marzo 2024 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte, chi ha preso chirofert plus mi può dire come si è trovata? Ha effettivamente aiutato a rimanere incinta?

23 Risposte

Ultime attività da Didi ✨, il 26 Aprile 2024 alle 15:49
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il Chirofert plus l'ho preso per un anno ma non è mai contato a niente, nè a regolarizzare il ciclo, nè a favorire una gravidanza... niente di niente, come se non lo prendessi. Adesso sto provando l'inofolic combi hp su indicazione della ginecologa da 4 mesi, ancora nessuna gravidanza... i primi 3 mesi un disastro, adesso la situazione sta migliorando, speriamo... mi darò tempo fino a luglio forse, poi se non succede niente tornerò dalla ginecologa. Mia sorella, che ha anche lei l'ovaio policistico, ha provato di ogni, ma solo il clomid l'ha aiutata! E adesso ha uno splendido bimbo di 3 anni 😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Didi, io nessun effetto collaterale...prova magari a sentire la ginecologa.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi, io non ho avuto nessun effetto collaterale 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, riporto su il post per chiedere se a qualcuna l’utilizzo di questo integratore ha portato dolori al basso ventre (tipo da ovulazione) per molti giorni. Mi sono finite da poco le mestruazioni quindi per me è presto ancora per ovulare (confermato dai test di ovulazione stra negativi) ma da stamani ho forti crampi al basso ventre che vanno e vengono, come nel post ovulazione 😒 me lo aveva fatto anche nei due mesi che avevo assunto inofolic hp (per regolarizzare il ciclo, ancora non cercavamo una gravidanza), quindi mi domando se possa entrarci qualcosa proprio l’inositolo?!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, viva il lupo ❤️
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Anche noi siamo alla ricerca del secondo! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io l'ho preso un paio di mesi prima di restare incinta (ovaio policistico e cicli molto irregolari): non so se è stato lui o se è stato un placebo ma io lo prenderò anche per la ricerca del secondo bimbo fra un paio di mesi...sicuramente male non fa.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo sia un solo placebo, io comunque qualche miglioramento l'avevo visto, sicuramente prenderlo può aiutare a migliorare certe situazioni... però sì, è comunque un integratore ed è giusto essere consapevoli che al massimo offre un aiutino ecco 😅.
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che a livello ecografico siano la stessa cosa! Anche a me hanno sempre detto che avevo l'ovaio follicolare (il che di suo non dovrebbe rappresentare alcun problema), però poi visti i cicli irregolari ho fatto gli esami ormonali e sono risultati un po' sballati, com'è tipico della sindrome dell'ovaio policistico...
    L'integratore un po' aiuta, però possono volerci tanti mesi prima che faccia qualcosa, i miei cicli un po' sono migliorati ma sempre irregolari sono 😔
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A me nessuno ha diagnosticato ovaio policistico, ma la mia vecchia ginecologa mi ha sempre riscontrato ovaie multifollicolari (non so se è simile). In ogni caso, ti ha aiutato a regolarizzare il ciclo e a ridurre i sintomi della sindrome premestruale? Già questo sarebbe buono!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io lo sto prendendo, penso che come tutti gli integratori possa aiutare, ma fino ad un certo punto. A me è stato consigliato per l'ovaio policistico, penso che un po' abbia aiutato con i vari sintomi spiacevoli che avevo, però ancora nessuna gravidanza!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche a me l’ha prescritto la dottoressa, solo che appunto siccome costa un po’ volevo capire se qualcuna ha effettivamente riscontrato un aiuto nel concepimento o se sono solo una sorta “placebo” care…
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, io presi il Chirofol , che a quanto ho visto è molto simile al chirofert, su indicazione della mia ginecologa, sicuramente aiutò a regolarizzare il ciclo che io avevo abbastanza lungo e irregolare, personalmente credo che abbia aiutato molto usare i test di ovulazione per capire quali erano effettivamente i giorni fertili (nei limiti di un test casalingo ovviamente)
    Sono integratori che costano parecchio, io mi sono fidata della mia dottoressa e l' ho preso, ho pensato che potesse essere un aiuto in più 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, non mi aspetto miracoli, ma a questo punto date le vostre recensioni spero che sia di aiuto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando lo assumevo non vedevo assolutamente muco🤣 ora che non lo prendo più si🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese prima di restare incinta ho preso inofolic luteal...non so se mi abbia aiutato o meno, però sicuramente male non ha fatto 💪
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha, a me però ha aiutato a capire meglio quando ovulavo perché il muco era ben visibile. Poi sai com'è quando sei alla ricerca anche inconsciamente ti aggrappi a tutto...di certo male non fa...l importante,secondo me, è dargli la giusta importanza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sembra quindi che faccia piuttosto effetto smettendolo che prendendolo 😂
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abbiamo usato sia io che mio marito da febbraio 2023, poi io l ho sospeso verso giugno perché ho iniziato ad avere il ciclo irregolare e volevo vedere se era questo integratore a darmi questo effetto e a luglio sono rimasta incinta.
    Non so se ci sia stata correlazione...nel nostro caso era anche una bella spesa usandolo in due...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo assunto per tre mesi, in cui ancora non cercavo una gravidanza, ma avevo notato che il flusso mestruale si era si regolarizzato ma era aumentato di molto e per quello l’ho sospeso. Appena l’ho sospeso abbiamo iniziato a cercare e tempo due mesi sono rimasta incinta…non so se può aver influito oppure no….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione