Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Inglesina Aptica xt

Kiki, il 5 Agosto 2025 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha l'Inglesina Aptica XT e l'ha usata su sterrati (tipo campagna o mulattiere in montagna). Stavamo valutando il Baby Jogger, ma l'Inglesina ci piace di più. Solo che facendo spesso camminate nel verde non capiamo se fa al caso nostro. Grazie mille in anticipo!

17 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 6 Ottobre 2025 alle 17:58
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, caspita, mi dispiace molto. Noi sì, l'abbiamo appena preso. 😅
    C'è da dire però che noi non facciamo sterrati in montagna, ma per lo più in campagna, quindi pianeggianti su terra battuta. Quest'anno siamo stati in vacanza in Val Brembana, dove c'erano sentieri del tipo che facciamo noi, e c'era una mamma con un'Aptica XT, allora le avevo chiesto una recensione e lei era molto soddisfatta. Penso dipenda tanto dal tipo di sentiero che uno fa! Speriamo in bene 😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo ormai tu abbia fatto la tua scelta sul trio. Io ho inglesina aptica xt e vivo in un paesino di montagna dove strade sterrate sono all ordine del giorno. Mi sento di sconsigliare vivamente questo passeggino, oltre ad essere lesante si striscia solo guardandolo e x non parlare k appena prendi un minuscolo sassolino le ruote si bloccano e non vai piu avanti se non lo alzi..noi siamo rimasti delusussimi dell acquisto..speso un sacco di soldi pensando di andare sul sicuro e invece la realtà è stata ben diversa. Se potessi tornare indietro non lo ricomprerei assolutamente
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi segno di provarlo quando andremo a vederli!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo preso il bugaboo fox cub che ha le ruote diciamo da fuori strada ma è leggerissimo!!! Lo abbiamo usato anche il montagna lo scorso inverno e ci siamo trovati benissimo!!! Ingombra un po’ ma non è per nulla pesante! Ora siamo passati al leggero ma rimane sempre il mio trio del cuore ahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,una mia amica lo ha,le ruote sono belle grandi e la seduta del passeggino è tutta traforata quindi top per l'estate però è molto pesante e ingombrante questo senza dubbio
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, avendo anche un cane che occupa mezzo portabagagli, l'idea è di mettere il passeggino al posto del passeggero, mentre io sto dietro con la bimba...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una 107 e quando usavamo la navicella dovevamo mettere tutto nel sedile del passeggero e incastrare ben bene. Inutile dire che non si vedeva molto.
    Quando siamo passati al passeggino tutta un'altra vita. Almeno la seduta posso metterla nel mini portabagli o al massimo sul sedile posteriore (se non ho persone in macchina)
    La struttura sempre al posto passeggero
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso. Sei la seconda persona che mi dice che è piuttosto pesante e ingombrante, quindi valuteremo un po'.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho questo trio e non lo trovo molto comodo, è pesante , ingombrante, e non l ho trovato comodo quando sono andata su un sentiero di collina

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente non l’ho provato ancora ma mi sembra stabile e con le ruote adatte 🥰 io me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, non è immensa ma dovrebbe starci
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico difetto è che è ingombrante e pesante.. spero abbiate un'auto con un bel portabagagli xD
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho trovato anche dei video su YouTube dove in effetti si vede che si riesce ad andare anche su prato o sterrato. Però temevo che fossero video un po' falsato, invece sono contenta di sentire anche testimonianze positive da chi ne ha fatto l'esperienza. 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo modello. Mi è piaciuto subito e penso sia adatto (vivo in un paese di montagna)
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno piu buche di un groviera xD
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Non ho molto presenti le strade di Roma ma deduco che è performante 😆
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il trio aptica xt che uso regolarmente sulle meravigliose strade di Roma e mi è capitato anche di portarlo a qualche scampagnata o a villa Borghese.
    La tenuta degli ammortizzatori è ottima.
    Sulla questione montagna non posso esserti utile purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione