Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Addome piccolo

Sara, il 12 Giugno 2024 alle 18:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze mi è stato detto che il bimbo ha l’addome al 17% percentile.. a 36+6 la misura è 313 mm.. mi dite le vostre? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Giugno 2024 alle 22:20
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao comunque sono delle stime , non sono affidabili al 100%!se non ti hanno detto niente non c è da preoccuparsi ! Goditi queste ultime settimane di relax che poi inizia la vostra avventura vera e propria !😊🙂🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no vedrai che va tutto bene! Se non ti hanno detto nulla non preoccuparti!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se ci fossero stati problemi avrebbero anticipato il cesareo, quindi stai tranquilla e rilassati questi ultimi giorni 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Sisi questo lo so! La mia paura è che nasca proprio piccolo piccolo e ho paura che qualcosa non vada tutto lì…
    Poi se viene 2.800 anziché 3 kili fa niente, ci mancherebbe 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Non focalizzarti troppo sulle misure…mio figlio doveva essere intorno ai 3,500 kg invece è nato a termine di 2,800 kg…sono stime…poi va come va!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come peso era sui 2.700 kg anche se 10 giorni prima che purtroppo son stata in pronto soccorso pesava secondo loro 2.300 kg quindi sinceramente non ci capisco niente .
    Farò il cesareo quindi la prossima settimana a 39+ 0 nascerà! Spero tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia bimba a 36+0 aveva la CA di 308,9 mm e risultava al 41 percentile. Comunque stai tranquilla, sono valori nella norma e difficili anche da prendere. A me avevano anche detto che sarebbe nata piccola, non più di 2800/3000 kg 😅 ed è nata una vitellina di 3420 kg. Goditi le ultime settimane di gravidanza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ne ho idea ma se può esserti utile all'ultima ecografia mi hanno dato questa tabella con evidenziata la mia settimana in quel momento (ero 18+2). Guardando su Google CA potrebbe essere la circonferenza addominale (controlla anche tu)
    Addome piccolo 1

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ora non ricordo più i percentuali ma cosa ti hanno detto sono ok?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione